Pierpaolo Pretelli non impara dai suoi errori: l’ex velino ci è ricascato – VIDEO

A volte possono capitare delle disattenzioni che espongono i vip alle parole degli hater, altre sono i vip a ricadere nei propri errori.

Pierpaolo Pretelli gaffe sessantenni assatanate fan
(Instagram – @pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia e concorrente del Grande Fratello, è finito nel mirino per aver commesso una gaffe… anzi, due! L’errore e la svista capitano a tutti, ma stavolta Pretelli ci è cascato di nuovo, per citare le parole di Achille Lauro. Fidanzato della conduttrice televisiva e modella di origine iraniana Giulia Salemi, è spesso in tour nelle discoteche. Pretelli è infatti un dj che va a fare serate nei locali di tutta Italia suonando in console.

Qualche mese fa, più precisamente a marzo, Pierpaolo era finito nell’occhio del ciclone per aver fatto commenti poco lusinghieri sulla sua partecipazione a Domenica In. In particolare, il dj aveva messo in risalto come la sua partecipazione al programma avesse svecchiato il target, suscitando il fastidio della conduttrice Mara Venier. E stavolta qual è il problema? Pretelli ha ripetuto lo stesso errore, facendo commenti sull’età media delle fan che lo seguono!

Le “sessantenni assatanate” che seguono Pierpaolo Pretelli

Come si dice spesso: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Nonostante la tempesta mediatica in mezzo alla quale si è ritrovato a marzo, Pierpaolo Pretelli non sembra aver imparato dai propri errori. Anzi: l’ex velino ha rifatto commenti simili a quelli già condivisi a primavera, in occasione della sua partecipazione a Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Proprio in questi giorni sta infatti circolando un video in cui Pretelli parla dell’età media delle fan che lo seguono. In particolare il dj si stupisce di come gran parte delle sue follower siano over sessanta, facendo poi ironia sulla cosa. In molti si sono dunque ritrovati a mettere in evidenza ancora una volta la mancanza di delicatezza di Pretelli nei confronti di donne adulte sue fan.

LEGGI ANCHE -> Baywatch, il cast faceva sognare gli spettatori: che fine ha fatto LEI?

LEGGI ANCHE -> Johnny Dorelli e Gloria Guida, sapete come è iniziato il loro amore? Che storia.

Che si è addirittura spinto a definire delle “sessantenni assatanate“. Il senso dei suoi discorsi è chiaro, anche se implicito, come a dire: “io sono giovane e mi aspetterei di essere seguito da donne altrettanto giovani“. Attenzione Pretelli, perché potresti perdere l’ammirazione di molte donne!

Impostazioni privacy