Johnny Dorelli e Gloria Guida, sapete come è iniziato il loro amore? Che storia

Johnny Dorelli e Gloria Guida, vi siete mai chiesti come è iniziato l’amore per la celebre coppia di attori? Che storia! Da non perdere. 

Johnny Dorelli Gloria Guida amore
Il cantante Johnny Dorelli (Foto da Instagram)

Johnny Dorelli è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico – nonostante abbia deciso di lasciare le scene oltre 25 anni fa. Grandissimo artista, dalle mille sfaccettature. Un precursore della musica e dell’arte in generale. Un genio indiscusso del suo tempo.

Il suo è un percorso decisamente poliedrico che spazia dal cinema, al teatro alla musica – sua passione indiscussa. Agli esordio sente che l’Italia gli sta stretta e vola verso l’America, dove si dedica interamente alla composizione musicale.

E’ il pianoforte il suo strumento per eccellenza. Dall’altra parte del mondo fa un incontro che gli cambia per sempre la vita. Ritorna nel bel Paese e per la prima volta fa ascoltare la musica jazz in televisione.

Johnny Dorelli e Gloria Guida, galeotto fu il set che li ha fatti conoscere e innamorare. Le tappe del loro amore

Nel giro di pochissimo tempo Johnny si fa conoscere a apprezzare in ogni dove. Tutti lo vogliono e lo cercano a gran voce. La sua presenza si fa decisamente notare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Per quel che riguarda la sua vita privata, invece? Cosa sappiamo di Dorelli? Ha avuto diverse storie molto importanti. Conosce Lauretta Masiero e poi successivamente si innamora di Catherine Spaak. Oggi, invece, è felicemente sposato con l’attrice Gloria Guida. 

Si sono conosciuti nel 1979 e da quel momento non si sono più lasciati. 43 anni d’amore, non sempre facili, ma pur sempre l’uno al fianco dell’altra. Il loro segreto è la comunicazione – che li ha salvati negli attimi di crisi. Siamo sempre rimasti uniti – ha dichiarato la Guida.

A far scattare la scintilla fu proprio il lavoro, il teatro. La coppia si incontra al Sistina. Debuttano insieme: lo spettacolo prevede un bacio (ovviamente finto, un bacio di scena). Ma una sera Johnny ci mette la passione in quel lungo avvicinamento e da lì, l’amore.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, lettera struggente dal passato: il SUO amore stupisce ancora; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Corsa al pronto soccorso, paura Ida Platano: come sta adesso la dama

Come abbiamo detto in precedenza sono trascorsi 43 anni da allora. Johnny è lontano dalle scene, nonostante Gloria cerca sempre di farlo tornare. Ma sono sereni, insieme.

Impostazioni privacy