Baywatch, il cast faceva sognare gli spettatori: che fine ha fatto LEI?

Salvataggi, corse al ralenti lungo la riva dell’oceano, costumi rossi inconfondibili e cast stellare: Baywatch ha fatto sognare milioni di spettatori.

Erika Eleniak Baywatch carriera
(Instagram – @baywatch_fans)

Consta di ben 242 episodi, un film televisivo e undici stagioni: di cosa stiamo parlando? Della serie Baywatch, prodotto cult del piccolo schermo statunitense andato in onda anche in Italia dal 1989 al 2001. La serie raccontava la vita di un gruppo di guardaspiaggia, bagnini e bagnine intenti a salvare vite e a destreggiarsi nelle vicende delle proprie vite private.

Tra tutti, del cast ricordiamo in maniera particolare David Hasselhoff, interprete del protagonista Mitch Buchannon, e Pamela Anderson nel ruolo di Casey Jean Parker. I fan sfegatati della serie, però, non possono non ricordarsi anche di Jason Momoa nei panni di Jason Ioane, e di Erika Eleniak, la biondissima e indimenticabile Shauni McClain. Ed è proprio di Erika che ci siamo chiesti: che fine avrà fatto l’attrice?

Erika Eleniak: dalla spiaggia al grande schermo

Prima di essere scritturata nel cast di Baywatch, Erika si era guadagnata notorietà posando per Playboy. Poi arrivò la svolta, quando cominciò a indossare il celebre costume rosso da guardaspiaggia. Le vicende della sua vita privata ci hanno ricordato molto spesso quelle della collega Pamela Anderson: dalla dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti fino alla disintossicazione e alle storie d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baywatch (@baywatch_fans)

Erika era giovane, bella e un’assidua frequentatrice dei party dello show business dell’epoca. Fu per questo che sviluppò dipendenza da alcol e droghe, ma grazie all’amico tetraplegico Steve Ferguson trovò la forza di disintossicarsi. Qualche anno più tardi, precisamente nel 1992, la sua carriera professionale la portò sul grande schermo: nel film Trappola in alto mare, al fianco di Steven Seagal.

LEGGI ANCHE -> Johnny Dorelli e Gloria Guida, sapete come è iniziato il loro amore? Che storia.

LEGGI ANCHE -> “Perché ci fai questo?”: Il Volo, Gianluca Ginoble stupisce tutti. Fan senza parole – VIDEO.

E la vita privata? Erika Eleniak incontrò il suo primo marito, il dott. Philip Goglia, nel 1997. I due si sposarono l’anno successivo ma il matrimonio durò soltanto sei mesi. Qualche anno più tardi Erika conobbe il tecnico cinematografico Roch Daigle. Nonostante anche questa relazione sia finita, nel 2006 i due hanno avuto una figlia, Indyanna Daigle, che ha regalato a Erika il suo ruolo migliore: quello di mamma.

Impostazioni privacy