Wanda Nara provoca i fan: balconata in bella vista, visione illegale – FOTO

Si allunga come una gattina e ammalia con lo sguardo da pantera. Wanda Nara provoca e fa centro, il decolleté non si contiene.

Wanda Nara sensuale sul web
Wanda Nara (instagram)

E’ una ragazza dalle mille risorse. La compagna di Maurito piace stare in prima linea sui social e i follower la premiano. I suoi post sono molto cliccati e lei ne è felice, Ritrovarsi al centro dell’attenzione le fa godere quella popolarità a cui la bellissima Wanda Nara ha sempre optato.

Mamma di 5 splendidi bambini, uno più grazioso dell’altro e non portarne neanche un minimo segno sul corpo. Come avrà fatto la sudamericana? Mistero. Intanto il fisico è ben modellato e non presenta neanche una grinza. Madre natura è troppo generosa con alcune fortunate.

Wanda è sposata con Mauro Icardi che fino a qualche anno fa militava in una famosa squadra italiana. Ad un certo punto i capricci, almeno stando ai rumor, dell’argentina hanno voluto far approdare il bravo terzino in Francia. La Nara è la sua agente e così è stato deciso.

Wanda Nara si mostra sicura e con la curva del lato A in evidenza.

All’ombra della Tour Eiffel ne sono successe di cotte e di crude. Wanda ha incolpato il calciatore di un sotterfugio con una giornalista aitante. Maurito lo ha smentito di sana pianta. La Nara si è rintanata nella villa sul lago di Como e il marito gliene ha cantato due in diretta social tramite una lunga lettera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Una brutta figura per entrambi. Il vizio di spiattellare sui social non è stato gradito a molti. I panni sporchi si lavano in casa e ognuno deve assumersi le responsabilità dei fatti accaduti. Per ora sembra che il sereno sia tornato almeno apparentemente.

Non c’è più quella gioia di prima. Wanda e Maurito hanno perso quella luce negli occhi in cui traspariva tutto il loro amore. Ora è tutto ni. Secondo qualche voce di corridoio sembrerebbe che la splendida wag abbia perso la testa per un giocatore più giovane.

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta accende il web con un primo piano “bombastico” – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Dispettosa e adorabile”: Fedez, continuano le incomprensioni con LEI – VIDEO

Adesso Wanda posta la foto in intimo, sdraiata su una lettiga in attesa del consueto trattamento di bellezza. Il lato A emerge prepotentemente e una x mette al riparo quello che può. Ormai l’immaginazione è già volata alta.

Impostazioni privacy