Carlotta Mantovan: la giornalista ritrova il sorriso dopo Frizzi – FOTO

La splendida giornalista veneta sembra finalmente aver voltato pagina dopo il dolore per la morte del marito. Carlotta Mantovan torna a sorridere.

Carlotta Mantovan post ig cavallo
Carlotta e Fabrizio (Instagram)

La storia tra l’ex reginetta di bellezza e il famosissimo conduttore televisivo è quella che si sarebbe potuta definire da sogno. Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si erano infatti conosciuti nel 2001, in occasione del concorso di Miss Italia al quale lei aveva partecipato, pur non vincendolo per un soffio.

In seguito si erano ritrovati l’anno successivo durante una delle tante trasmissioni di successo del romano, e avevano iniziato con discrezione a frequentarsi. La loro differenza di età aveva provocato non poche polemiche, tuttavia la coppia non se ne era curata, e nel 2013 aveva accolto con grande gioia la nascita della figlia Stella, per poi convolare a nozze l’anno successivo.

Tutto sembrava procedere per il meglio quando, improvvisamente, nell’autunno del 2017, Fabrizio si sente male mentre registra una puntata de L’Eredità. Purtroppo sono i sintomi di un male che non gli darà scampo, e che lo porterà alla morte nel marzo del 2018.

Carlotta Mantovan: la felicità dopo tanto dolore

La sua scomparsa gettò nel dolore più assoluto la giornalista, che per mesi si allontanò dalla televisione, rifugiandosi nella solitudine con la sua bambina. Ora, però, dopo quattro anni, sembra che finalmente la Mantovan sia pronta a dare una nuova chance alla felicità.

Da tempo, infatti, Carlotta ha iniziato ad appassionarsi all’equitazione, e questa disciplina le ha donato molta gioia e serenità. E a farle compagnia c’è la sua Stella, che pare aver seguito del tutto le orme materne. Nessun nuovo amore all’orizzonte, quindi, ma un ritorno alla felicità che da tanto tempo l’aveva abbandonata e resa tanto malinconica e triste.

LEGGI ANCHE –> “Dea della bellezza”: Alessia Marcuzzi incanta in bikini, il web va in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sotto la camicetta niente: Sara Croce, balconata infinita. Fan al settimo cielo

I fan di Frizzi sperano di vederla presto poter sorridere accanto a qualcuno di altrettanto speciale, un modo per continuare con la vita, benchè il ricordo di Fabrizio, e il grande amore provato per lui, non l’abbandoneranno mai.

Impostazioni privacy