Arisa, cambiamento radicale: il calo peso che preoccupa tutti

La bravissima artista, di recente, ha avuto un evidente dimagrimento. Ecco, però, che cosa lo ha provocato.

Arisa
Arisa, cantante (Instagram)

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, è sicuramente una delle più apprezzate cantanti dell’attuale panorama italiano. La sua voce cristallina e le sue doti interpretative, infatti, non sono di certo mai passate inosservate.

I suoi esordi risalgano agli inizi degli anni Duemila quando ottenne la vittoria al prestigioso Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte.

Insomma, da quel momento, il suo percorso artistico ha spiccato il volo e, passo dopo passo, ha certamente ottenuto uno spazio importante nell’ambito musicale.

In effetti, negli anni, Arisa ha per giunta subito un cambiamento quasi incredibile a livello di immagine. Sì, perché di sicuro molti se la ricordano agli inizi come una giovane donna dai capelli corti e con un incedere piuttosto incerto.

Oggi, invece, alle porte dei quarant’anni, sembra sicuramente un’altra persona, decisamente più sicura di sé, più schietta nel modo di atteggiarsi e di comunicare, e probabilmente anche maggiormente consapevole della sua femminilità.

Un mutamento vistoso, quindi, che si è fatto notare e che spesso e volentieri si può intravvedere anche attraverso i suoi profili social. Arisa, infatti, su Instagram si sbizzarrisce con scatti e pose sensuali che ogni volta guadagnano l’attenzione degli utenti del Web.

Comunque sia, di recente, pare proprio che la cantante di Pignola abbia perso molti chili. Così, è facile che tanti si siano chiesti come abbia fatto a dimagrire in questo modo, e se, per caso, si tratti della conseguenza di qualche problema.

La spiegazione di Arisa

A tal proposito, in un’intervista a Corriere della Sera, Arisa ha dichiarato che dietro a questo dimagrimento ci sarebbe niente po’ po’ di meno che una grossa delusione d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Questa sarebbe la sua spiegazione. Un momento difficile a livello sentimentale che le avrebbe inevitabilmente chiuso lo stomaco e fatto perdere quindi l’appetito.

Nonostante la domanda provocatoria, Arisa ha inoltre confermato che non si è fatta aiutare da nessuno per la perdita dei chilogrammi.

Anzi, ha persino voluto precisare che non eccede mai con gli alcolici, e al momento, a quanto pare, nemmeno con dolciumi o delle bevande zuccherate.

LEGGI ANCHE –> “Buon viaggio”: Mara Venier distrutta dal dolore. L’ultimo saluto 

LEGGI ANCHE –> Belén e Stefano di nuovo insieme: passione e complicità – VIDEO

Intanto, però, in ambito professionale non si è fermata, al contrario, per ora, per la gioia dei fan, è alle prese con il Ero Romantica Little Summer Tour.

Impostazioni privacy