“Buon viaggio…”: Mara Venier distrutta dal dolore. L’ultimo saluto – FOTO

Un momento davvero toccante e che ha gettato nello sconforto l’Italia intera. Il messaggio della conduttrice veneta.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice tv (Instagram)

Mara Venier, una delle migliori conduttrici televisive del panorama italiano, come è stato annunciato, avrebbe deciso di tornare anche per la 47 esima edizione di Domenica In, il popolare e longevo contenitore di Rai 1.

In effetti, il suo è assolutamente un record, dato che costituirebbe per lei la quattordicesima annata. Ma, d’altra parte, anche nella stagione appena passata, abbiamo visto che la sua presenza in questa seguitissima trasmissione fa davvero la differenza e che i telespettatori adorano il suo stile e la sua solarità.

Comunque sia, al momento, al pari di svariati colleghi, anche Mara, a quanto pare, si sta godendo le vacanze estive. E, per dirla tutta, la Venier è persino sempre sul pezzo e non dimentica, perciò, di aggiornare i numerosi fan riguardo alla sua quotidianità.

In effetti, la simpatia della presentatrice veneta non scompare fuori dalle telecamere, anzi, si conferma, soprattutto attraverso il profilo ufficiale di Instagram che, peraltro, nel momento in cui si scrive, vanta la bellezza di quasi 2 milioni e mezzo di follower.

In questa piattaforma online, quindi, Mara si diletta a postare foto e brevi filmati che, neanche a dirlo, non passano mai inosservati e raccolgono migliaia di cuoricini e di commenti positivi da parte degli utenti del Web.

Il sofferto saluto di Mara

Tuttavia, nelle ultime ore, gli italiani hanno ricevuto di certo una brutta notizia che ha rattristato sia il pubblico che i rappresentanti del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Così, anche la Venier non ha potuto che esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Piero Angela, il famoso e amato divulgatore che per anni aveva con passione dato un apporto significativo alla cultura del Bel Paese.

Mara, quindi, in un nuovo post ha voluto mandare un personale saluto proprio a questo grande personaggio che ha saputo, nel corso del tempo, coinvolgere gli spettatori nostrani nei più disparati argomenti scientifici.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, quella foto è un colpo al cuore: c’è anche LEI

LEGGI ANCHE –> “Ci manchi immensamente”, il ricordo di Nadia Toffa scomparsa tre anni fa – VIDEO

La Venier, per la precisione, nella didascalia, ha giustamente definito Angela come una vera colonna del servizio pubblico. La conduttrice, inoltre, ha correlato il suo messaggio con una fotografia che la ritrae a fianco di Piero Angela in un’occasione che dovrebbe essere stata quella del Premio Agnes.

Impostazioni privacy