Belén e Stefano di nuovo insieme: passione e complicità – VIDEO

Una coppia meravigliosa che, però, ha dovuto affrontare diversi alti e bassi. Ora sembra tutto tornato come prima.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez
Stefano De Martino e Belén Rodriguez con il piccolo Santiago (Facebook)

La coppia formata da Stefano De Martino e Belén Rodríguez, lo sappiamo, negli anni, nel bene o nel male, ha decisamente fatto chiacchierare molto.

Eh sì, perché, tra alti e bassi, l’ex ballerino e la showgirl argentina hanno sempre in qualche modo scatenato la curiosità dei numerosi ammiratori.

D’altra parte, la loro non può essere considerata una storiellina di poco conto, soprattutto perché alle spalle hanno un figlio, il piccolo Santiago che probabilmente ha sempre un po’ fatto da collante, nonostante, per l’appunto, i due, a un certo punto, avessero preso strade diverse.

Anche se, forse, i fan, a dire la verità, non hanno mai smesso di sperare che prima o poi sarebbero ritornati insieme proprio come ai bei tempi.

Così, in questi mesi caldi, è successo quello che in effetti molti si auguravano. Un amore che ha ritrovato la serenità e di cui se ne sta parlando davvero molto.

In realtà, però, c’è voluto un po’ prima che entrambi si facessero vedere insieme e soprattutto in atteggiamenti amorosi. Ma, a quanto pare, l’attesa è finita.

Infatti, il settimanale Chi, sempre decisamente attento e celere, non ha potuto tralasciare di pubblicare la fotografia che mette in piazza il loro primo bacio avvenuto dopo tanto tempo.

La coppia amatissima

La bellissima coppia, peraltro, di recente, ha fatto un’uscita di famiglia insieme con Santiago, ma senza Luna Marì che potrebbe essere rimasta con papà Antonino.

E proprio Spinalbese, a questo punto, ha dimostrato di essere tranquillo per questa situazione, augurando per giunta che la relazione tra Belén e Stefano possa continuare soprattutto per il bene del figlio.

Insomma, tanti i commenti di chi era affezionato a questa coppia super famosa e che sperava vivamente che le cose sarebbero potute andare in questo modo.

A tal proposito, i supporter, come c’era da aspettarselo, hanno cominciato a dedicare dei dolcissimi video dove sono presenti Stefano e Belén.

LEGGI ANCHE –> “I momenti più belli”: Mara Venier scoppia di gioia grazie a LUI -; FOTO

LEGGI ANCHE –> “Mi dispiace solo che…”: Maria De Filippi rompe il silenzio sulla vicenda Totti-Blasi

Nel breve filmato che abbiamo caricato poco sopra, infatti, si vedono i due giovani sopra a una barca che se la spassano in un momento di completo relax dove peraltro mostrano entrambi anche una forma fisica perfetta.

Impostazioni privacy