“Dispettosa e adorabile”: Fedez, continuano le incomprensioni con LEI – VIDEO

“Dispettosa e adorabile”: Fedez sembra ormai senza speranza. Continuano le incomprensioni del cantante proprio con LEI. Il VIDEO da non perdere. 

Fedez incomprensioni con lei
Il rapper Fedez (Foto da Instagram)

Federico Lucia, meglio noto come Fedez, non ha bisogno di moltissime presentazioni. E’ uno dei cantanti rapper più famosi della scena musicale italiana. Dischi d’oro e di platino, milioni e milioni di visualizzazioni sui canali streaming. Nonché astro dei social network.

Si dedica anima e corpo alla musica, sua grandissima passione e nel 2007 esordisce con il primo EP. Forti le contaminazioni che arrivano direttamente dal suo quartiere milanese. Si sente il desiderio di emergere, ma soprattutto di raccontarsi.

Dal allora, Fedez, ha percorso tantissima strada. Non è sempre stato facile, ma oggi può dire di avercela fatta. Negli ultimi anni è cresciuto molto non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale.

Fedez proprio non ce la fa a spuntarla: Vittoria lo fa disperare. Un simpatico “dramma”

La nascita di Leone e di Vittoria hanno decisamente cambiato la vita di Federico che si è detto essere pazzo dei suoi figli. Gli impegni di lavoro sono molti, si sa, ma il tempo da passare con loro è di vitale importanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il cantante e la moglie, Chiara Ferragni, hanno deciso di condividere la loro vita sui social e di rendere protagonisti anche i loro figli. Innumerevoli i siparietti che i due condividono. Bisogna ammettere, infatti, che Leone e Vittoria hanno uno spiccato senso dell’umorismo.

Nelle ultime settimane, però, qualcosa sta torturando Fedez. La piccola di casa è un vero e proprio uragano di buonumore e allegria. Ma con la stessa intensità riesce a far ammattire il padre. Il motivo è molto semplice: sebbene lo sappia pronunciare si rifiuta di dire papà.

I video condividi, infatti, vedono il povero Fedez cercare con tutti i modi possibili di farsi chiamare papà dalla sua principessa che, di tutta risposta, si burla di lui continuandolo a chiamare mamma. La rassegnazione negli occhi del rapper è davvero evidente.

LEGGI ANCHE –> I momenti più belli: Mara Venier scoppia di gioia grazie a LUI; FOTO

LEGGI ANCHE –> Amadeus, l’attacco inatteso: c’è chi lo vuole fuori dalla conduzione di Sanremo

La famiglia è in vacanza ad Ibiza e negli ultimi video si vede ancora il cantante che tenta, anche corrompendola con il gelato, di farle pronunciare la famosa parolina. Ce la farà?

Impostazioni privacy