Uomini e Donne: Gemma Galgani, passaggio del testimone? Arriva proprio LEI

Si rincorre sempre di più una strana voce nei corridoi della Mediaset. Gemma Galgani potrebbe aver preso una decisione definitiva.

Gemma Galgani in studio UeD
Gemma Galgani(instagram)

E’ parte integrante del dating più famoso dl piccolo schermo. Gemma Galgani la si ama o la si odia. Punto di riferimento ad Uomini e Donne e guai a non vederla in prima fila nel parterre. Non è la stessa cosa se lei non è presente. Ormai con la comare Tina è un binomio indissolubile.

Dolcissima e perennemente innamorata dell’amore. Gemma è approdata del contenitore di successo facendo registrare ascolti record. Tutto merito anche delle diatribe senza fine con la nemica giurata numero uno. La Cipollari gliene fa vedere di sorci verdi, la contrasta come può.

Tina ha preso di mira la bella torinese. Ne ha costruito anche un prototipo sulla figura di una mummia egiziana. Si erge in bella vista nello studio e la vittima Galgani fa buon viso a cattivo gioco. Contro la bionda vamp è inutile cozzare o reagire.

Uomini e Donne rinuncia alla bella torinese in vece di una parente

Sta di fatto che la Dama piemontese piace e anche tanto. Arrivano molte richieste di uomini pronta a fare la sua conoscenza. Gemma è lusingata e non vede l’ora di trascorrere del tempo con i Cavalieri nella speranza di trovare la sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Oggi un rumor insiste su una notizia clamorosa. La Galgani potrebbe lasciare per sempre il dating show. Quindi UeD rimarrebbe orfano di una delle presenze più accattivanti del talk pomeridiano di punta della Mediaset. Gemma ha ammaliato con sfilate e balli.

Molte volte Gemma avrebbe voluto ritirarsi in santa pace anche perché stanca delle angherie della collega di studio. Tina le da sempre contro e non crede mai alle sue pene d’amore. L’imprenditrice teatrale è una donna molto sensibile e soffre di questi schiaffi da parte dell’opinionista.

LEGGI ANCHE–>“Dispettosa e adorabile”: Fedez, continuano le incomprensioni con LEI – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Elisa Isoardi, ritorno in televisione “senza scuse”: pronta a tutto – VIDEO

Superato i 70 anni forse Gemma vuole fare una bella ritirata in grande stile, con chi se la prenderà poi la Cipollari. Non con la nipote della Galgani di certo. Secondo ad alcune indiscrezione Carola, stretta parente della dama potrebbe sedersi al posto suo.

Per ora rimane tutto in sospeso e si attente la partenza della nuova edizione a settembre. Ne scopriremo delle belle.

Impostazioni privacy