Elisa Isoardi, ritorno in televisione “senza scuse”: pronta a tutto – VIDEO

Attende l’arrivo del prossimo autunno con uno stato d’animo gioioso. Elisa Isoardi è in arrivo con un programma nuovo di zecca.

Elisa Isoardi novità programma
Elisa Isoardi (instagram)

Una sensualità straripante è quello che emerge alla vista di Elisa Isoardi. Statuaria e professionale, la presentatrice ha messo piede alla Rai con raffinatezza e sobrietà. Sono caratteri che l’hanno sempre distinta anche se a volte è stata designata come artefatta. Impossibile.

La presentatrice è vera così come si vede. E’ molto naturale in televisione e addirittura non mancava di criticarsi quando prese il posto della collega Antonella Clerici nel programma di mezzogiorno dedicato alla cucina. Sapeva benissimo chi andava a sostituire.

Il punto cult della sua vita è stato quando si è innamorato del leader della Lega Matteo Salvini. Un amore lungo e passionale che sembrava dovesse sfociare nei fiori d’arancio. Invece tutto è saltato e la bella conduttrice è rimasta da sola a leccarsi le profonde ferite.

Elisa Isoardi ricomincia da sé e dalla Rai. Per lei una nuova trasmissione

Ci ha pensato Ballando con le Stelle a consolarla dalla lunga sofferenza. La Isoardi ha potuto esprimere tutta se stessa e il suo talento ballerino. Una figura di una leggerezza e abbandono tra le braccia del maestro Raimondo todaro. Si è vociferato a lungo su una loro relazione segreta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Poi è stata la volta di accettare i panni della naufraga dove ha svelato la sua vera essenza. Una ragazza dolce con valori molto nobili e compagnona. Era designata come una delle probabili vincitrici ma una ferita all’occhio le è costato il ritiro forzato per le cure.

Oggi Elisa sta finalmente riscattando la sua vita. Sempre molto amata dal pubblico avvisa di uno straordinario cambiamento nella sua vita professionale. Sarà al timone di una trasmissione molto delicata incentrata sul perdono e sulle scuse. Il nome del programma sarà “Volevo dirti che…”

LEGGI ANCHE–>“La La Land”, Elisabetta Canalis favolosa col mini dress che fa vedere tutto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Estate in diretta, Noemi Bocchi è davvero incinta? La verità

Il video che ha postato da poco sui social spiega cosa accadrà nel format che i dirigenti hanno voluto affidarle. Un programma dove si parlerà delle riconciliazioni e della possibilità di ritornare ad essere sereni grazie al perdono. A settembre il via alla diretta su rai 2.

Impostazioni privacy