Uomini e donne: gravi problemi di salute, il Cavaliere costretto all’addio

Per la nuova edizione di Uomini e donne si parla da mesi del ritorno di alcuni volti noti, ma a causa di problemi di salute uno di loro non ci sarà.

Luciano dice addio Uomini e donne problemi salute
(Instagram – @uomoniedonne)

La fine di agosto e settembre si avvicinano sempre di più e ciò significa solo due cose. Rispettivamente l’inizio delle riprese della nuova edizione di Uomini e donne e la messa in onda del programma nei pomeriggi di Canale 5. La conduzione della trasmissione di dating più nota d’Italia, sempre affidata a Maria De Filippi, vedrà il susseguirsi di numerose novità.

Tra queste la partecipazione di alcuni volti noti, che vedremo in nuove vesti e nuovi ruoli. Qualche esempio? A Ida Platano verrà assegnato il ruolo di opinionista per il trono over: la donna avrà il compito di commentare e spettegolare sulle vicende amorose di dame e cavalieri. Tina Cipollari e Gianni Sperti, dopo anni di fedele partecipazione, ci saranno sempre meno. Al trono over, inoltre, anche qualche novità che non ci aspettavamo: l’assenza di uno dei Cavalieri dovuta a suoi problemi di salute. Di chi si parla?

Il ballerino di Uomini e donne deve darsi una calmata

L’ha detto il dottore: il signor Luciano deve darsi una calmata a causa dei suoi problemi di salute. Volto amatissimo del trono over, Luciano ha quasi ottant’anni ma è ancora attivo e pieno di vita. Lo dimostra la sua passione per i balli sfrenati che hanno spesso intrattenuto gli ospiti in studio. Già la scorsa stagione, a causa di un’operazione chirurgica, il signor Luciano si era perso la registrazione di qualche puntata. In seguito i fan si erano tranquillizzati scoprendo che si era trattato di un intervento alla cataratta.

Quest’anno, però, le cose sono cambiate e Luciano non ci sarà del tutto: alla sua età e visti i suoi acciacchi di salute, il medico di famiglia e la produzione di uomini e donne hanno deciso di comune accordo di porre fine all’avventura in studio dell’uomo.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, Marina e Roberto potrebbero essere in pericolo? Fan in ansia.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, ritorno in televisione “senza scuse”: pronta a tutto – VIDEO.

Complice anche il fatto che placarlo, appena parte un po’ di musica, è praticamente impossibile! Nessuno vorrebbe vedere il signor Luciano andar via, quindi speriamo solo in qualche comparsata in veste di ospite d’onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.