Uomini e donne: gravi problemi di salute, il Cavaliere costretto all’addio

Per la nuova edizione di Uomini e donne si parla da mesi del ritorno di alcuni volti noti, ma a causa di problemi di salute uno di loro non ci sarà.

Luciano dice addio Uomini e donne problemi salute
(Instagram – @uomoniedonne)

La fine di agosto e settembre si avvicinano sempre di più e ciò significa solo due cose. Rispettivamente l’inizio delle riprese della nuova edizione di Uomini e donne e la messa in onda del programma nei pomeriggi di Canale 5. La conduzione della trasmissione di dating più nota d’Italia, sempre affidata a Maria De Filippi, vedrà il susseguirsi di numerose novità.

Tra queste la partecipazione di alcuni volti noti, che vedremo in nuove vesti e nuovi ruoli. Qualche esempio? A Ida Platano verrà assegnato il ruolo di opinionista per il trono over: la donna avrà il compito di commentare e spettegolare sulle vicende amorose di dame e cavalieri. Tina Cipollari e Gianni Sperti, dopo anni di fedele partecipazione, ci saranno sempre meno. Al trono over, inoltre, anche qualche novità che non ci aspettavamo: l’assenza di uno dei Cavalieri dovuta a suoi problemi di salute. Di chi si parla?

Il ballerino di Uomini e donne deve darsi una calmata

L’ha detto il dottore: il signor Luciano deve darsi una calmata a causa dei suoi problemi di salute. Volto amatissimo del trono over, Luciano ha quasi ottant’anni ma è ancora attivo e pieno di vita. Lo dimostra la sua passione per i balli sfrenati che hanno spesso intrattenuto gli ospiti in studio. Già la scorsa stagione, a causa di un’operazione chirurgica, il signor Luciano si era perso la registrazione di qualche puntata. In seguito i fan si erano tranquillizzati scoprendo che si era trattato di un intervento alla cataratta.

Quest’anno, però, le cose sono cambiate e Luciano non ci sarà del tutto: alla sua età e visti i suoi acciacchi di salute, il medico di famiglia e la produzione di uomini e donne hanno deciso di comune accordo di porre fine all’avventura in studio dell’uomo.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, Marina e Roberto potrebbero essere in pericolo? Fan in ansia.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, ritorno in televisione “senza scuse”: pronta a tutto – VIDEO.

Complice anche il fatto che placarlo, appena parte un po’ di musica, è praticamente impossibile! Nessuno vorrebbe vedere il signor Luciano andar via, quindi speriamo solo in qualche comparsata in veste di ospite d’onore.

Impostazioni privacy