Un posto al sole, Marina e Roberto potrebbero essere in pericolo? Fan in ansia

Un posto al sole, la neo coppia formata da Marina e Roberto potrebbe essere in pericolo? I dettagli e le anticipazioni della puntata. Da non perdere. 

Marina Roberto in pericolo
Logo Un posto al sole (Foto da Facebook)

Un posto al sole è un soap opera italiana nata dal rifacimento di una fiction australiana. La prima puntata è andata in onda nel 1996 e questo la rende una delle più longeve serie tv del palinsesto Rai. Accolta in maniera sorprendente della critica, ottiene riscontri pazzeschi puntata dopo puntata.

Il pubblico a casa, ormai, non riesce proprio a fare a meno delle storie che riguardano i protagonisti di Palazzo Palladini. Il tutto si svolge nel quartiere suggestivo di Posillipo, cuore pulsante della città di Napoli. A rendere ancora le vicende più reali sono proprio i temi trattati, quali il lavoro, l’amore e la malattia.

Personaggio amatissimo della soap opera è senza alcun dubbio Patrizio Rispo che veste i panni di Raffaele, ma anche Marina e Roberto sempre al centro dell’attenzione. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata e quali colpi di scena ci riserverà la fiction più amata dagli italiani.

Un posto al sole, anticipazioni della prossima puntata. Alta tensione per Marina e Roberto. Ma non solo

Come abbiamo appena accennato, due dei personaggi più amati dai telespettatori sono proprio Marina e Roberto. La neo coppia sta per attraversare un momento davvero complesso. Sono in pericolo come sembra?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Il cast di Un posto al sole è in continuo ampliamento e a quanto pare sta per fare il suo ingresso a Palazzo Palladini una new entry. Questo particolare cosa significa per Marina e Roberto? E’ Lia Longhi ad entrare in scena per sostituire Silvana nei panni di collaboratrice domestica.

Fatto sta che a Marina la situazione non quadra, perché le perfette referenze della donna non la convincono particolarmente. Sospetta che possa esserci qualcosa sotto. La si vede, infatti, molto preoccupata della cosa. Come reagirà?

In tutto questo marasma, Silvana sta soffrendo per il licenziamento. Dopo essere stata incastrata da Lara, non riesce davvero a darsi pace. E’ alla ricerca di qualcuno che possa sostenerla e prova a chiedere conforto al saggio Raffaele.

LEGGI ANCHE –> Estate in diretta, Noemi Bocchi è davvero incinta? La verità

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi attende il giorno della separazione con paura: cosa sta accadendo?

Come accennavamo, la presenza di Lia muove moltissimi sospetti in Marina che cerca in tutti i modi di capire l’inghippo. Non ci resta che attendere l’inizio della prossima puntata per capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy