Myrta Merlino strega i social: sirena a capolino tra gli scogli – FOTO

La bravissima presentatrice si gode il meritato riposo con il compagno. Mai vista così sexy in televisione, una vera ninfa.

Myrta Merlino giornalista
Myrta Merlino(instagram)

E’ una delle più capaci giornaliste di La7. Myrta Merlino è una donna avvenente con un fare molto diretto. Le sue trasmissioni sono puntate tutte sull’attualità con ampio spazio alla politica. E’ il suo asso nella manica. Il Parlamento è il suo pane quotidiano.

Una donna tutta d’un pezzo con quella carica di napoletanità che non guasta mai. La Merlino naviga negli studi televisivi da molto tempo e la sua carica è sempre uguale. Molto pacata nel parlare e nel porsi agli altri. La lunga carriera come giornalista è stato un gran balzo in avanti.

Figlia di due professori universitari la bellissima Myrta ha iniziato presto a interessarsi di tematiche sociali. Arrivava prima degli altri nelle situazioni incresciose della cronaca. Ha collaborato per svariati anni con il quotidiano campano Il Mattino.

Myrta Merlino manda in estasi i follower, lo sguardo tra gli scogli è sublime

Forte di una personalità che non la manda a dire, le idee della redattrice piacciono molto ai vertici di La7 tanto da prenderla e sistemarla per sempre sull’emittente commerciale. Al timone del programma L’aria che tira farà bingo con gli ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Dopo molte edizioni in cui Myrta si è prodigata per portare alla ribalta tutti i segreti del Governo e delle elezioni arriva il grande passo. Viene promossa dal day time in prima serata e il successo è inevitabilmente bissato. Grandi capacità e professionalità insieme.

E’ divenuta anche testimonial Unicef. La carica ha sortito amozioni contrastanti nella bravissima giornalista. Ammette di avere una parvenza dura ma in realtà è sempre stata schiacciata da una forte sensibilità che ha dovuto ammansire per proseguire la dura carriera televisiva.

Myrta è madre di tre ragazzi. Da molti anni è la compagna di Marco Tardelli ex mister calcistico. La loro relazione va a gonfie vele e fu proprio la ex moglie del suo compagno a presentarli. Cupido ha fatto il resto quando entrambi erano liberi sentimentalmente.

LEGGI ANCHE–>“Dispettosa e adorabile”: Fedez, continuano le incomprensioni con LEI – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Elisa Isoardi, ritorno in televisione “senza scuse”: pronta a tutto – VIDEO

La Merlino, donna bellissima e riservata, è stata paparazzate in costume tra gli scogli. Una visione naturale da mozzare il fiato. Ha fatto perdere il sonno a molti la sua avvenenza disarmante. Bionda, eterea e anche una splendida sirena.

Impostazioni privacy