Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo è solo finzione: l’incredibile verità

Stando a voci di corridoio, il ritorno di Charlene di Monaco a Palazzo sarebbe tutta una finzione orchestrata da Carolina e Alberto, ma perché?

Charlene di Monaco messa in scena
La reale Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

La principessa Charlene di Monaco ha affrontato un momento di vita decisamente tanto complesso. Tanti, tantissimi i cambiamenti che l’hanno interessata. A cominciare dal lungo anno trascorso lontano dal marito e dai gemelli.

Non un anno qualsiasi, ma 365 giorni di ospedale, ricoveri e riabilitazioni dopo lunghi e stancanti interventi chirurgici. Ma non è tutto per la reale di Monaco che, a sua insaputa, è finita nel mirino dei tabloid.

Il motivo è molto semplice: non essendo in grado di giustificare la sua lunga assenza, i media hanno supposto che fosse tutto organizzato e che Charlene e Alberto, ormai, fossero in piena crisi matrimoniale. Ad un passo dal divorzio.

Charlene di Monaco vs Carolina e Alberto, chi la spunterà? Emerge tutta la verità

Come accennavamo poco fa, Charlene è stata protagonista di moltissimi gossip circa la sua assenza da Palazzo. Voci che si sono messe a tacere – almeno per un po’ – visto il suo smagliante ritorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

La moglie di Alberto, infatti, da diversi mesi è tornata a Palazzo. Le prime settimane sono state di assestamento e ancora oggi, in realtà, è in fase di riabilitazione dopo il lungo ricovero. Questo, però, non l’ha fermata.

Tant’è vero che l’abbiamo vista prendere parte a numerosi eventi pubblici con e senza Alberto. Sono ripresi i viaggi istituzionali e Charlene è apparsa più in forma che mai. Nuovo taglio di capelli e nuovi abiti sempre più audaci.

Neanche questo ha saziato la sete dei tabloid i quali sostengono che il cambiamento sia finto e che principessa sia manovrata da Alberto e Carolina per salvare le apparenze. Una sorta di recita pur di evitare lo scandalo che comporterebbe un divorzio.

Come è noto a tutti Charlene e Carolina non sono mai andate d’accordo, ragion per cui agli eventi da calendario non sono mai presenti insieme. Da non trascurare, poi, la questione legata alla leggenda secondo cui i Grimaldi sono tutti destinati a separarsi dai loro partner.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco: scandalo al Principato. Alberto ha una figlia segreta? La verità

LEGGI ANCHE –> Ha temuto di perderlo: Kate Middleton, agghiacciante rivelazione a distanza di anni

Difficile stabilire quale sia la verità, fatto sta che il ritorno di Charlene a Monaco si è fatto ben sentire. Oggi, infatti, la reale sembra più in forma che mai e pronta a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Impostazioni privacy