“Ha temuto di perderlo”: Kate Middleton, agghiacciante rivelazione a distanza di anni

“Ha temuto di perderlo”: Kate Middleton, agghiacciante rivelazione a distanza di anni. Cosa è successo alla duchessa di Cambridge? 

Kate Middleton agghiacciante rivelazione
La duchessa Kate Middleton (Foto da Instagram)

Kate Middleton è senza alcun dubbio una delle donne più amate della famiglia reale inglese. La moglie del principe William non solo ha conquistato la Regina sin da subito, ma anche tutti i sudditi che sono rimasti esterrefatti dalla sua bellezza e dalla sua classe innata.

La Middleton ha conosciuto il futuro marito all’università e con il tempo la coppia si è innamorata sempre di più. Dal 2003 sono a dir poco inseparabili. Come dicevamo, di lei colpisce l’eleganza senza tempo e anche quel tocco di normalità che non guasta.

Sebbene sia molto fedele alle regole e al protocollo della corona, Kate è riuscita a farsi amare proprio per la sua semplicità. Semplicità che si riversa anche nel suo stile, nella scelta degli outfit e dei gioielli. Ma in particolare, Kate è molto legata ad uno di questi.

Kate Middleton, anni fa stava quasi per perdere l’anello di Lady Diana. Un vero incubo

Accennavamo al fatto che Kate è una vera e propria icona di stile, tant’è vero che i suoi look sono copiati in ogni dove. Il suo segreto è quello di saper mixare capi di alta moda con accessori vintage o low cost.

I più attenti, però, avranno notato che la Middleton non si separa mai da un gioiello in particolare. Stiamo parlando dell’anello di fidanzamento che un tempo è appartenuto a Lady Diana. Mi riferisco al prezioso zaffiro circondato da diamanti, divenuto un po’ il sogno di tutte le donne.

Diana lo ebbe in dono da Carlo e William lo ha regalato alla sua sposa. Come accennavamo Kate non se ne separa mai, se non che qualche giorno prima delle nozze, ebbe paura di averlo perso. Questo perché la misura era più grande rispetto al suo dito. Presto detto, venne sistemato a puntino per la reale.

Fonti vicine alla famiglia reale, però, hanno sostenuto che l’anello sarebbe dovuto andare a Meghan e non a Kate. Nel momento della divisione dei gioielli di Diana, Harry aveva scelto proprio l’enorme zaffiro da regalare alla sua futura sposa, ma William pretese di averlo per primo.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate vs Meghan: chi la spunterà fra le due dame? Volano scintille

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco: scandalo al Principato. Alberto ha una figlia segreta? La verità

Oggi entrambe portano un gioiello appartenuto a Lady Diana, un simbolo d’amore eterno da parte dei loro mariti.

Impostazioni privacy