Furto in casa, Domenico Berardi infuriato: esplode la sua rabbia sul web

Il noto calciatore non si contiene e denuncia il grave fatto. Di mira la casa dei suoceri e lo spavento è stato grande.

 

Domenico Berardi furto suoceri paura
Domenico Berardi (instagram)

Non si può stare in pace in estate, anche un bagno in mare può costare un furto in casa. Domenico Berardi ha denunciato l’accaduto con toni che non ammettono repliche. Il noto calciatore del Sassuolo ha stentato a tenere la bocca chiusa per il dispiacere provato.

Il giovane sportivo milita nella squadra modenese. E’ un vero campione, una forza della natura e i suoi piedi sono magici. Fa parte anche della Nazionale. Impossibile non averlo nella rosa per le sue grandi capacità. A soli 28 anni è detentore dell’essere un marcatore di tutto riguardo.

La sua caratteristica è che è di piede mancino. Un onore e un valore posseduto da pochi colleghi. Domenico ama moltissimo il suo lavoro e spiega tutta l’attenzione possibile per portare alla vittoria la sua squadra. Un calciatore molto promettente.

Ladri in casa, Domenico Berardi denuncia il furto dai suoceri

Berardi è un buon ragazzo, molto rigoroso nel lavoro di squadra ma ha un piccolo difetto. Ha un carattere irruente e a volte non gli basta contare fino a dieci. La rabbia la deve contenere perché a causa di ciò spesse volte è andato incontro a delle disposizioni disciplinari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Domenico ha amato il gioco del calcio fin da piccolo. La voglia di emergere era tanto e duri allenamenti lo hanno forgiato fino a diventare il campione odierno. Non sempre i suoi provini sono stati giudicati bene ma non ha mai perso il sogno di divenire un professionista.

L’occasione è venuta all’improvviso quando fece visita ad un compagno a Modena e si organizzò una partita di calcetto. Berardi coglie l’occasione per mostrare tutto il suo talento e per caso fu notato da un collaboratore della squadra neroverde. Fu introdotto nel Sassuolo di filato.

LEGGI ANCHE–>“Siamo più soli”: Fabio Fazio è sconcertato, non trattiene l’emozione – FOTO

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta accende il web con un primo piano “bombastico” – FOTO

Oggi l’attaccante è davvero molto arrabbiato per un brutto episodio avvenuto mentre si trovava sulla spiaggia con la famiglia e i suoceri. Dei lestofanti ne hanno approfittato per saccheggiare la villa dei genitori della moglie. Un atto che lo ha fatto andare su tutte le furie.

La denuncia è partita immediatamente e le parole verso i ladri sono state molto pesanti.

Impostazioni privacy