“Siamo più soli”: Fabio Fazio è sconcertato, non trattiene l’emozione – FOTO

“Siamo più soli”: il noto conduttore Fabio Fazio non riesce proprio a trattenere la commozione sui social. La FOTO fa il giro del web. 

Fabio Fazio sconcertato
Il conduttore Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Fabio Fazio è un noto giornalista e conduttore televisivo. Pilastro della Rai, ha all’attivo anni e anni di carriera. Un percorso non semplice ha lo ha visto fare moltissima gavetta prima di raggiungere risultati sorprendenti. Il suo nome è indissolubilmente legato a programmi come Quelli che il calcio e Che tempo che fa.

Proprio con questo, infatti, Fazio si è consacrato definitivamente sulla scena. Ogni domenica ci accompagna in un lungo viaggio fatto di sapere, di interviste, ospiti nazionali ed internazionali. Un successo impareggiabile che ottiene il riscontro di milioni e milioni di telespettatori.

Fabio Fazio, il suo ultimo saluto a Piero Angela. Difficile trattenere le lacrime e la commozione. Una perdita devastante

La conduzione di Che tempo che fa gli ha permesso di incontrare ospiti che nessuna trasmissione ha avuto il privilegio di avere.  Oggi, però, il pensiero di Fabio e di tutto lo staff del programma è solo in ricordo di Piero Angela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Il noto conduttore e l’intera produzione del programma hanno omaggiato con moltissimi post il fantastico lavoro e la straordinaria carriera di Piero Angela, scomparso il 13 agosto a 93 anni. Fabio ha espresso pochissime parole ma di grande impatto.

Piero Angela è parte della storia di tutti noi e da oggi tutti siamo più soli – questa la dichiarazione del conduttore. I due hanno avuto modo di incontrarsi diverse volte in studio. Ricordiamo, infatti, la profonda stima e ammirazione di Fazio nei suoi confronti.

Come dicevamo, il noto divulgatore scientifico è stato ospite tantissime volte in studio a Che tempo che fa e in ogni occasione ha lasciato il segno. Sentirlo parlare, raccontare, spiegare è stato un regalo prezioso per tutti. Con la sua pacatezza, Piero Angela, ci coinvolto e ammaliato.

LEGGI ANCHE –> Fabio Testi, il dramma del noto attore: un allontanamento sconcertante

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, Marina e Roberto potrebbero essere in pericolo? Fan in ansia

Ancora un saluto al grande Piero Angela, il pianeta grande divulgatore della televisione italiana. Sarai insostituibile.

Impostazioni privacy