“Pazzesca e illegale”: Sabrina Salerno, gita in barca e curve in vista – VIDEO

Sabrina Salerno continua a far battere il cuore agli italiani con le sue curve sensuali, condividendo foto e video delle sue vacanze al mare.

Sabrina Salerno gita barca sexy lato A
(Instagram – @sabrinasalernofficial)

Se c’è una cosa che possiamo dire con certezza su Sabrina Salerno è che è molto brava a far battere il cuore agli italiani. Come? Con la sua bellezza e con le sue curve mozzafiato. Lanciata nel mondo dello spettacolo negli anni ’80 da Claudio Cecchetto, Sabrina Salerno ci ha fatto volare primariamente con la sua voce. E poi con il suo fisico statuario, che anche oggi, a 54 anni, è più tonico che mai.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, la cantante originaria di Genova classe ’68 pubblica spesso contenuti foto e video delle sua attività quotidiane. E visto che siamo in estate, la quotidianità di Sabrina è all’insegna di vacanze al mare, bagni rinfrescanti e gite in barca. Nel video appena condiviso su Instagram, la showgirl si è mostrata in “modalità navigazione“, come ha scritto a didascalia del post.

Gita in barca a tutta velocità: Sabrina Salerno brilla come una stella

In barca con stile: è questa la filosofia di vita che sembra animare Sabrina Salerno nella sua ultima avventura al mare. Sfoggiando un costume a due pezzi tempestato di paillettes, occhiali da sole a mascherina e una sorta di kimono in tessuto metallizzato, Sabrina Salerno sembra una vera e propria sirena che brilla nelle acque italiane. E che in molti sperano di incontrare!

Già qualche giorno fa la showgirl aveva deliziato i suoi follower (che sono più di 1,2 milioni) con delle foto in acqua. In quell’occasione si era mostrata nelle vesti di una sorta di Miss Maglietta Bagnata: con capelli sciolti, costume da bagno e maglietta bianca bagnata a effetto vedo non vedo sul suo invidiabile lato A.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci: la foto con la “tartaruga” su Instagram fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE -> “Ci fai impazzire”: Barbara D’Urso come una ventenne bordo piscina – FOTO.

E con un giro sul profilo Instagram di Sabrina diventa chiaro come la donna, a 54 anni, possa ancora sfoggiare un fisico perfetto: la Salerno è amante dell’avventura e dell’attività fisica e non smette mai di mettersi alla prova.

Impostazioni privacy