“Ci fai impazzire”: Barbara D’Urso come una ventenne bordo piscina – FOTO

La simpatica conduttrice di Pomeriggio Cinque, giusto poche ore fa, ha voluto mostrarsi in tutto il suo splendore.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso, da un po’ di tempo, è sicuramente una delle conduttrici televisive più apprezzate del panorama italiano. In effetti, anche nella stagione appena passata le cose sono andate molto bene.

Come ricordiamo, infatti, Barbarella è da diversi anni al timone di Pomeriggio Cinque, il popolare talk di Mediaset che, ogni volta, raccoglie l’attenzione del pubblico e alte percentuali di share.

In precedenza, lo sappiamo, Carmelita portava avanti anche altre due trasmissioni di spicco che, però, per il momento pare che non torneranno nel palinsesto.

Ma tant’è, dopo persino una buona esperienza a La Pupa e il Secchione Show, la presentatrice napoletana non può che sentirsi soddisfatta dei risultati ottenuti.

A questo punto, come altre colleghe, già da diversi giorni si sta godendo delle rilassanti vacanze e naturalmente si sta, per così dire, ricaricando le energie per le future puntate del famoso show che, come è stato riportato, dovrebbe riprendere a Settembre.

Nel frattempo, quindi, la D’Urso, a quanto sembra, si diletta davvero molto a caricare immagini e brevi filmati per tenersi in contatto con i numeri follower di Instagram che, per ora, sono arrivati addirittura a quasi 3 milioni.

Insomma, numeri importanti che ci confermano quindi quanto sia una donna di spettacolo molto amata dai telespettatori. Per di più, Barbara, come si nota dai recenti scatti, è anche assolutamente in forma, con un fisico che potrebbe fare invidia alle ragazzine.

Lo scatto estivo di Barbara

Vediamo, allora, che anche nell’ultimo post, caricato solo poche ore fa, il suo assoluto relax non si smentisce, anzi, da quello che ha scritto lei stessa nella didascalia, sembrerebbe proprio che se la stia di certo spassando un mondo.

Sì, perché la fotografia in questione la ritrae a bordo piscina, vestita con un bikini colorato che mette in evidenza le sue curve super esplosive.

Non mancano nemmeno, di rigore, un paio di occhiali da sole e un cappello che l’aiutano a schernirsi dal sole probabilmente cocente di questa torrida estate.

Che dire, ancora una volta, Barbara non è di sicuro passata inosservata, anzi, stando agli svariati cuoricini e ai commenti positivi si può affermare con tranquillità che abbia nuovamente fatto c’entro.

LEGGI ANCHE –>“Statuaria”: Wanda Nara in totale relax mostra un lato B da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi scalda i fan: il vedo non vedo scatena il web

A dire la verità, non è dato sapere dove si trovi con esattezza, ma quello che è certo è che il posto sembra assolutamente davvero incantevole.

Impostazioni privacy