“Strepitosa”: Sabrina Ferilli, che schianto in bikini. Fan pazzi di lei – FOTO

L’affascinante attrice romana, proprio di recente, ha voluto far sapere ai fan qualcosa di davvero speciale.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, attrice (Instagram)

Sabrina Ferilli è una famosa attrice che ha ben poco bisogno di presentazioni. In effetti, la sua brillante carriera parla chiaro, e non ci sarebbe quindi la necessità di ricordarla.

Eh sì, perché la bella interprete romana, se pensiamo agli esordi, di strada ne ha fatta veramente tanta. Molte, quindi, le soddisfazioni che ha ottenuto nel corso del suo straordinario percorso artistico e che ancora oggi sta ricevendo.

Così, grazie al suo fascino e alla sua simpatia è riuscita, ben presto, ad accaparrarsi un posto speciale nel cuore degli italiani e peraltro anche a essere insignita di numerosi premi importanti.

Tra cinema, televisione e teatro, insomma, ha preso parte a diversi progetti degni di nota e si è portata a casa, per esempio, vari Nastri d’argento, Ciak d’oro, e altro ancora.

Come ricordiamo, tra l’altro, nella scorsa edizione è stata anche scelta da Amadeus in qualità di co-conduttrice al prestigioso Festival di Sanremo dove, per l’occasione, ha portato, con una certa originalità, il suo cosiddetto ʻnon monologoʼ.

Ma, a dire la verità, Sabrina non si ferma mai, e proprio di recente, per la gioia dei fan, si è scoperto che tra breve la rivedremo in una nuova fiction intitolata Gloria e che verrà trasmessa su Rai 1.

E, non solo, perché, a quanto pare, anche sul versante Mediaset potrebbe ben presto cominciare una stimolante collaborazione. Che dire, intanto, però, come altre colleghe, persino la Ferilli si sta godendo il meritato riposo.

Lo scatto marittimo di Sabrina

Lo sappiamo soprattutto perché è lei stessa che, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, spesso e volentieri si mostra ai fan, mandando un suo personale saluto.

Così, anche soltanto poche ore fa, Sabrina ha deciso di pubblicare un nuovo post decisamente marittimo caratterizzato da uno scatto in bikini che naturalmente non è potuto passare inosservato.

Neanche a dirlo, infatti, la Ferilli, in poco tempo, si è portata a casa migliaia di like e di commenti di apprezzamento, mentre, a detta sua, si stava rilassando con una buona lettura.

LEGGI ANCHE –> “Statuaria”: Wanda Nara in totale relax mostra un lato B da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi scalda i fan: il vedo non vedo scatena il web 

Beh, ancora una volta, quindi, ha assolutamente attirato l’attenzione del popolo del Web e anche di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy