“Mi dispiace solo che…”: Maria De Filippi rompe il silenzio sulla vicenda Totti-Blasi

A volte succede anche a Maria De Filippi di avere le rotelle girate. Lo ammette e confida tutto nell’intervista del noto giornale.

Maria De Filippi intervista rabbia
Maria De Filippi (instagram)

La conosciamo come integerrima e professionale. Eppure Maria De Filippi se si scalda è meglio starle alla larga. La conoscono perfettamente nel dietro le quinte e in molti possono testimoniare che odia la falsità ed essere presa in giro. E’ una donna onesta lei.

E’ la conduttrice di svariati programmi che vertono molto sul talk e sul reality. Amici come anche Uomini e Donne, portano alla luce molti caratteri nascosti. Maria ha una sola faccia e quella che espone sempre. Di natura è riservata ma è attenta ai bisogni degli altri.

Nell’intervista rilasciata ad un noto settimanale ha voluto togliersi dei sassolini nelle scarpe. Alcune situazioni l’hanno mandata fuori di testa. Sono eventi rari ma anche la bravissima presentatrice è umana. Ha dichiarato innanzitutto che per timore della salute ha smesso di fumare.

Maria De Filippi annovera degli aneddoti che l’hanno fatto arrabbiare

Tra i ricordi delle ultime registrazioni della nuova edizione di  Tu si que vales confida che:

“Si è presentato un signore con dei suoi quadri: voleva mostrarli in tv ma fingeva di essere venuto per poter dare una mano a una redattrice. In quel preciso momento mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede.

Maria De Filippi intervista rabbia
Maria De Filippi (instagram)

Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Poi mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta. Detesto perdere il controllo. Vedrete tutto, perché tutto andrà in onda”.

Alla domanda di un suo giudizio inerente alla crisi che sta attraversando la coppia più glamour dello spettacolo Totti-Blasi risponde che:

         “Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione.                 D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”.
LEGGI ANCHE–>Distretto di polizia, che fine ha fatto l’interprete della mamma del commissario Scalise?LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, una tragedia è in agguato: cosa succederà al personaggio più amato?
Impostazioni privacy