Barbara Palombelli, il dramma che ha scosso la sua vita: la confessione

La giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli ci spiazza raccontando i retroscena della sua vita privata: non è tutto come sembra!

Barbara Palombelli dichiarazioni ansia vita privata
(Instagram – @totemetabu_lettura)

Non è un segreto che persona pubblica e persona privata, quando si parla di personaggi televisivi, possano subire degli sfasamenti. Anche se si parla di giornalisti e conduttori televisivi che siamo abituati a vedere sotto una luce di imparzialità e attinenza al vero. È il caso, ad esempio, di Barbara Palombelli, donna che appare a molti piuttosto calma e controllata, soprattutto alla conduzione del suo programma di approfondimento su Rete 4.

Può quindi spiazzarci venire a sapere che la realtà è ben diversa, nella vita privata, come Barbara Palombelli ha dichiarato in un’intervista radiofonica per i Lunatici. Da una parte appare come una persona pacata e attenta al dettaglio, ma cosa si nasconde dietro a questa facciata quando ci si sposta alla vita privata?

Barbara Palombelli ha dovuto affrontare diversi drammi

Chi è abituato a seguirmi in tv o tramite i media, nel privato scoprirà invece una Barbara piena di ansie, di sensi di colpa, ogni tanto un po’ depressa“. I tanti che le scrivono pensandola di ferro, di ghiaccio, non sanno che la realtà per Barbara Palombelli è ben diversa. “Si vede che nella mia immagine pubblica appaio controllata, fredda, distaccata”, ha aggiunto la giornalista.

Il motivo? Nella vita si è spesso trovata ad affrontare situazioni difficili, che le hanno insegnato a gestire le cose nel modo meno drammatico possibile. Chi, d’altra parte, non tiene nascosta almeno una piccola parte di sé quando si trova in pubblico? Per un volto noto della tv come Barbara Palombelli, spesso sottoposta all’attenzione dei media e ai commenti dei fan, questo concetto diventa ancora più vero.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Gemma Galgani, passaggio del testimone? Arriva proprio LEI.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, Marina e Roberto potrebbero essere in pericolo? Fan in ansia.

In effetti, spesso è capitato che Barbara Palombelli si sia trovata ad affrontare i commenti di fan e avventori virtuali rispetto a sue dichiarazioni. Palombelli non si tira indietro quando si tratta di esprimere la propria opinione. L’ultimo esempio ha riguardato la sua analisi sui casi di violenza domestica sulle donne da parte di uomini. Barbara, in quell’occasione, ha voluto speculare sul perché molti uomini siano portati a commettere atti di violenza (che spesso sfociano in omicidi) sulle donne, prendendo in considerazione, da un punto di vista speculativo, anche un’eventuale responsabilità delle donne in questione.

Impostazioni privacy