Elisabetta Gregoraci: la foto con la “tartaruga” su Instagram fa impazzire i fan

Mentre il caldo estivo non accenna ad arretrare, Elisabetta Gregoraci si gode un bagno in piscina e fa volare i fan con qualche foto.

Elisabetta Gregoraci foto Instagram fisico perfetto
(Instagram – @elisabettagregoracireal)

Come rinfrescarsi durante questa torrida estate 2022 se non con un bagno in piscina? Questo è il pensiero che ha spinto Elisabetta Gregoraci a mettersi un costume e a recarsi alla piscina dell’albergo di lusso dove sta soggiornando durante le sue vacanze. Si tratta dell’Hotel Romazzino, in Costa Smeralda, località sarda che attira ogni anno migliaia di turisti e, soprattutto, migliaia di vip proprio come Elisabetta.

Ma come facciamo a sapere dove la showgirl si trova in questi giorni? La risposta ce l’ha data lei stessa, pubblicando su Instagram due foto della sua gita in piscina, che recano come didascalia “Chill day by the pool ✨💓“. Ma ad attirare lo sguardo, oltre all’azzurro dell’acqua e del cielo, è la forma smagliante di Elisabetta, che sfoggia un particolare molto speciale.

La tartaruga di Elisabetta Gregoraci è tutta da invidiare

Con trentamila like, le foto appena pubblicate da Elisabetta su Instagram stanno piacendo a migliaia di italiani. Sole, mare (o piscina) e bellezza all’italiana: questo è quanto si può dire per descrivere i due scatti apparsi sul profilo social della showgirl. Il suo costume a due pezzi, a metà tra il leopardato e il metallizzato (e perfettamente in linea con le tendenze moda mare del momento), non fa che mettere in risalto ancora meglio forma fisica e abbronzatura perfetta.

Frutto di un’attenzione quotidiana alla propria dieta e alla giusta quantità di attività fisica. Elisabetta Gregoraci, d’altronde, tiene tantissimo al suo aspetto. Ed è grazie alla sua attenzione che possiamo considerarla una delle donne italiane più belle dello show business.

LEGGI ANCHE -> Neri-Amendola: amore sul viale del tramonto. Lui pronto per un nuovo inizio?

LEGGI ANCHE -> Nara-Icardi al capolinea, avvisaglie di separazione: spunta una terza persona.

Per chi vuole copiarle il look, dunque, c’è da sapere questo: oltre al bikini colorato, agli occhiali da sole a forma di cuore dall’aspetto naive, c’è bisogno anche di molto impegno e costanza. Il bikini body di Elisabetta, e la sua tartaruga, non sono uno scherzo!

Impostazioni privacy