Piersilvio Berlusconi ha deciso, LEI sarà la nuova “mascotte” del Biscione

Il nuovo palinsesto redatto da Piersilvio Berlusconi ha delineato una figura aggiuntiva ai professionisti del Biscione.

Mediaset logo canali
Canali Mediaset (Facebook)

Ancora non si chiude l’anno passato televisivo che già Piersilvio Berlusconi freme per accaparrarsi qualche volto nuovo da piroettare nei suoi programmi di punta. Il presidente della Mediaset è sempre pronto alle novità pur di accontentare i suoi telespettatori.

La Mediaset è nata dalle mani capai del famoso papà Silvio. Il Cavaliere ha avuto intuito e tenacia nel mettere in piedi un colosso come la sua rete una volta chiamata Fininvest. Un abile imprenditore che ha dato lavoro a milioni di persone nelle sua emittente.

Le redini sono passate al figlio maggiore insieme all’altra figlia Marina. Entrambi sono nati dall’unione del leader politico con con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Il matrimonio fu celebrato quando i due erano giovanissime e Silvio era alle prime armi.

Piersilvio Berlusconi “infatuato” della modella, la vuole a tutti i costi nello show di canale 5

L’amministratore della rete commerciale guarda con interesse i probabili futuri personaggi che potrebbero far parte del suo entourage. Tra questi spicca una ragazza notevole sia per avvenenza che spigliatezza vocale. Si tratta di Soleil Sorge.

La provocante italo americana ha fatto breccia nel fiuto di Piersilvio come probabile punta del Grande Fratello Vip della nuova edizione. La giovane 28enne ha saputo dirigere i riflettori su se stessa nella casa di Cinecittà che si è conclusa qualche mese fa.

Aitante, eccentrica e con una parlantina molto schietta, ha destato la curiosità del figlio del Cavaliere come conduttrice del GF Vip. Naturalmente non quello ufficiale. Lì già scalpita Alfonso Signorini promosso alla sua terza conduzione. Il successo lo ha riconsiderato al timone del programma.

LEGGI ANCHE–>Totti-Blasi, mistero sempre più fitto. Spunta il terzo incomodo: è proprio LUI…

LEGGI ANCHE–>Amadeus, l’attacco inatteso: c’è chi lo vuole fuori dalla conduzione di Sanremo

Soleil Sorge potrebbe essere accompagnata dal suo ex coinquilino Pierpaolo Pretelli.  Sarebbero proprio loro i nomi scelti per la conduzione del GF Vip Party della prossima edizione del reality. Ancora niente è ufficiale ma le voci insistono. Lo scopo è quello di fare due chiacchiere sul programma.

Mediaset Infinity dovrebbe lanciarlo a breve e si attende la decisione finale dei vertici. Per ora i due esulterebbero alla proposta.

Impostazioni privacy