Mara Venier, a 71 anni lo fa tutti i giorni: non si ferma neanche in vacanza

Mara Venier ama tenersi in forma anche quando è in vacanza e per farlo ha dei metodi a costo zero, che ama condividere con i suoi fan!

Mara Venier attività fisica vacanza Santo Domingo
(Instagram – @mara_venier)

La zia Mara della televisione italiana se ne è appena volata a Santo Domingo, per godersi una vacanza assieme al marito Nicola Carraro e al nipotino. Dopo una lunga stagione televisiva, che ha visto Mara Venier alla conduzione dell’ormai storico Domenica In, la presentatrice ha lasciato il suo attico di Roma.

È salita su un aereo e dopo parecchie ore di volo è finalmente giunta a Santo Domingo, nella sua villa da sogno con vista sulla spiaggia. Lì, il marito la stava aspettando già da qualche giorno. Con l’aiuto di una domestica aveva fatto sì che la moglie potesse trovare tutto in ordine al suo arrivo, documentando i preparativi sui social.

A passo svelto di mattina presto: il segreto di Mara Venier per tenersi in forma

Ed è sugli stessi canali social che Mara Venier sta documentando le sue giornate, condividendole coi fan. Anche se è in ferie, anche dopo una lunga stagione lavorativa al termine della quale potrebbe concedersi un po’ di relax, Mara Venier non rinuncia a tenersi in forma e a un po’ di attività fisica. I suoi metodi sono ultra democratici, perché sono a costo zero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nessuna palestra costosa, nessun trattamento estetico professionale, ma solo il suo metodo preferito: un’ora di camminata a passo svelto. Immersa nel paesaggio e nel clima della paradisiaca Repubblica Dominicana! Il tocco in più? Alzarsi la mattina presto, quando in giro non c’è nessuno, per godersi un po’ di pace e serenità ulteriori. Più precisamente alle “sette della mañana“, come ha specificato la stessa Mara.

LEGGI ANCHE -> “Mi dispiace solo che…”: Maria De Filippi rompe il silenzio sulla vicenda Totti-Blasi.

LEGGI ANCHE -> Nota attrice cerebralmente morta: dramma improvviso e donazione degli organi.

A 71 anni, Mara Venier è una donna che ancora fa battere il cuore a molti italiani, giovani e meno giovani. Una donna sicura di sé che è uno dei volti più amati e iconici del piccolo schermo.

Impostazioni privacy