Nota attrice cerebralmente morta: dramma improvviso e donazione degli organi

Un brutto incidente l’ha ridotta in fin di vita. Anne Heche è giunta alla fine del suo passaggio terreno. La spina sarà staccata a breve.

Anna Heche attrice morta
Anna Heche(Pixabay)

E’ stata un’artista di fama mondiale ma contro il destino non si può far nulla. Anne Heche è stata dichiarata cerebralmente morta e gli organi verranno donati. Purtroppo la prognosi è stata sciolta e l’attrice si trova in coma. Ormai il possibile è stato fatto.

Una vita non proprio fortunatissima la sua anche se poi ha raggiunto il successo con tanta fatica. Da ragazza aveva perso il padre che si era ammalato di AIDS. Una tegola in testa per l’adolescente che stravedeva per lui. Successivamente sembra che un destino beffardo e crudele si sia divertito a farla soffrire.

Perde un fratello per un incidente stradale e dopo anche due sorelle. Giusto per non farle mancare niente una morirà per problemi cardiaci e un’altra per un cancro. Una vicissitudine che neanche tanti sceneggiatori avrebbero mai potuto mettere in scena.

Anne Heche sulla via della dipartita. I suoi organi saranno donati

La sua carriera è stata frammentata dalla grande storia d’amore con la presentatrice Ellen DeGeneress. La loro relazione aumenterà la notorietà di Anne. Successivamente si sposerà con il cameraman Coley Laffoon. Per la prima volta diventerà mamma di Homer.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Heche (@anneheche)

Presto arriverà una crisi che li separerà e la bellissima attrice frequenterà per molti anni un attore canadese. Saranno gli anni più spensierati della sua vita, dirà in un’intervista. La liason sarà allietata dalla nascita del suo secondogenito Atlas.

Anna è stata coinvolta in un terribile incidente. Guidava personalmente la sua auto ad una alta velocità. Si è abbattuta contro una casa ed è scoppiato l’incendio. I soccorsi hanno faticato non poco per spegnere le fiamme e portarla lontano dall’abitacolo.

LEGGI ANCHE–>Johnny Dorelli e Gloria Guida, sapete come è iniziato il loro amore? Che storia

LEGGI ANCHE–>Mondo del calcio in lutto: è scomparso un grande portiere italiano

Le sue condizioni sono apparse immediatamente disperate. Anne bruciava nel fuoco e i polmoni erano già compromessi. Le analisi hanno evidenziato la presenza di cocaina nel sangue. Purtroppo non ha mai ripreso conoscenza.

Tra non molto la spina verrà staccata ma prima saranno donati i suoi organi. Anne Heche aveva solo 53 anni e la vita le è costata cara.

Impostazioni privacy