“E’ bellissimo vederti così”: Manuel Bortuzzo, si consola da LEI da molto “lontano” – FOTO

Il famoso nuotatore, proprio nelle ultime ore, ha fatto sapere ai numerosi fan che cosa sta facendo in questi giorni.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo ai tempi di GfVip 6 (Instagram)

La scorsa edizione di Grande Fratello Vip, la sesta per la precisione, capitanata da Alfonso Signorini, ha certamente avuto un buon riscontro da parte del pubblico.

Tanti i personaggi che hanno fatto chiacchierare e molte le dinamiche che non sono passate inosservate e che hanno animato la casa più spiata d’Italia.

Uno dei protagonisti, naturalmente, è stato proprio anche il nuotatore Manuel Bortuzzo che, però, lo ricordiamo, aveva dovuto abbandonare il gioco anzitempo a causa di un malessere fisico che non gli avrebbe permesso di godersi ancora la permanenza a Cinecittà.

Comunque sia, la sua esperienza sotto le telecamere, in realtà, è stata anche decisamente intensa. In una precedente intervista, infatti, ha dichiarato che non aveva immaginato che avrebbe intrecciato una relazione sentimentale durante i giorni da gieffino.

Invece, gli aficionados lo sanno bene, le cose sono andate molto diversamente. Eh sì, perché la sua avventura nel piccolo schermo è stata impreziosita da un legame particolare con Lulù Selassié, la bella principessina etiope.

Ma, a dire la verità, tutti gli spettatori più romantici hanno dovuto subire una cocente delusione, perché la rottura tra i due è sopraggiunta poco tempo dopo il termine del noto reality show.

Intanto, però, il famoso sportivo si fa sentire anche sui social network, in particolar modo su Instagram dove, nel momento in cui si scrive, vanta la bellezza di più di 500 mila follower.

La meta ʻparadisiacaʼ di Manuel

In questa piattaforma online, al pari di altri colleghi, ha l’occasione di tenere aggiornati i supporter con fotografie e brevi filmati che raccontano la sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Ebbene, proprio in questi giorni estivi, quindi, Manuel ha fatto sapere ai numerosi seguaci di essersi recato niente po’ po’ di meno che in Sudafrica, lontano da tutto e da tutti, ma in compagnia dell’amico Alex Castelluccio.

Insomma, sicuramente un momento di assoluto relax che sta documentando attraverso immagini e video di animali e posti naturali incantevoli.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli e Gloria Guida, sapete come è iniziato il loro amore? Che storia

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: la foto con la tartaruga su Instagram fa impazzire i fan

Dei luoghi che, in un post in particolare, ha definito molto simile al Paradiso, e questa descrizione, quindi, ci fa comprendere che stia trascorrendo delle giornate rigeneranti e interessanti tra giraffe, zebre, elefanti e piccoli pinguini.

Impostazioni privacy