Estate in diretta, Noemi Bocchi è davvero incinta? La verità

Si sta parlando molto nelle ultime ore della possibilità che la nuova fiamma dell’ex calciatore sia in dolce attesa.

Roberta Capua e Gianluca Semprini
Roberta Capua e Gianluca Semprini, conduttori di Estate in diretta (Facebook)

Estate in diretta è un noto talk show che, passo dopo passo, è sicuramente diventato uno degli appuntamenti fissi degli italiani. In particolare, come si evince dal titolo, sono proprio i mesi caldi il momento in cui tornano le storie raccontate, per l’appunto, da Roberta Capua e Gianluca Semprini.

E. secondo quanto è stato riportato, pare proprio che le percentuali di share stiano dando una certa soddisfazione alla coppia di presentatori.

In questo seguito programma in onda su Rai 1, quindi, di recente non è potuto mancare un argomento che in effetti sta occupando già svariati tabloid.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una love story, la loro, che è durata parecchio tempo, e che è di certo stata molto apprezzata dagli ammiratori.

Tuttavia, come sappiamo, dopo alcune prime voci che parlavano di un’imminente rottura, alla fine, è successo davvero. La bionda showgirl, dal canto suo, ha deciso di passare le vacanze in compagnia dei figli, e l’ex capitano della Roma, per questione di privacy, non ha voluto commentare pubblicamente la situazione in maniera esplicita.

Ben presto, però, è spuntato il nome di Noemi Bocchi, una donna di trentaquattro anni che, a quanto pare, è a sua volta in fase di separazione dal marito.

Qualcuno, per la verità, al momento, ha persino insinuato che la Bocchi sarebbe incinta proprio del famoso sportivo. Anche se, a voler guardare, è abbastanza difficile da crederlo, soprattutto perché l’addio a Ilary è avvenuto soltanto poco tempo fa.

Le opinioni riguardo la separazione

Così, i conduttori di Estate in diretta, durante la puntata andata in onda il 12 Agosto, avrebbero provato a vederci chiaro in questa misteriosa faccenda.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

All’interno della trasmissione, quindi, la giornalista Candida Morvillo è intervenuta per prima, dichiarando che la questione della dolce attesa sarebbe soltanto un pettegolezzo senza fondamento.

Sulla stessa linea, quindi, anche il collega di Chi Magazine Alessio Poeta che sarebbe persuaso dell’idea che questo gossip non corrisponda assolutamente al vero.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, l’intrigo è svelato: la vera moglie ha accettato la realtà

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, vanno via in due: erano i volti storici del programma

Dal canto suo, l’opinionista Emanuela Tittocchia, anche lei presente in studio, ha riferito di aver visto la Blasi sorridente e completamente in grado di gestire questa condizione complicata non solo per la presentatrice stessa, ma anche per i figli di lei.

Impostazioni privacy