Ilary Blasi, vi siete mai chiesti qual è il suo titolo di studio? Da non credere

Ilary Blasi è una delle più famose conduttrici di casa Mediaset: vi siete mai chiesti qual è il suo titolo di studio? Da non credere. 

Ilary Blasi titolo studio
La showgirl Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Ilary Blasi non ha bisogno di moltissime presentazioni: è una nota showgirl e conduttrice televisiva. L’esordio avviene davvero prestissimo, perchè a tre anni prende parte al suo primissimo spot televisivo. E’ una bambina vivace, allegra, sorridente, oltre che già bellissima.

Tant’è vero che viene scelta di lì a poco per altre pubblicità. Ma non è tutto, perché ancor prima di sfondare nella televisione, Ilary viene scritturata per alcuni film. Lavora per i fotoromanzi e partecipa, poi, a Miss Italia. Sogna il grande successo.

Non è stato facile esordire, infatti come racconta lei stessa ha avuto tantissime porte in faccia. Il casting di Passaparola era una sorta di ultimo tentativo. Nel caso in cui fosse andato male si sarebbe ritirata e non avrebbe più fatto altre prove.

Ilary Blasi, laurea in Scienze della Comunicazione per la nota conduttrice. In pochi lo sapevano

Come accennavamo, il percorso di Ilary non è stato facile. La showgirl ha ricevuto tantissimi NO prima di fare carriera. Ricordiamo la sua apparizione a Passaparola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

All’interno del programma si fa notare per la sua bellezza e per il suo carattere. Ilary è spigliata e simpatica. Ragion per cui, finita l’esperienza a Canale 5, passa in Rai dove conduce un programma musicale chiamato Top of the Pops. Fu per lei uno straordinario trampolino di lancio.

Senza alcun dubbio uno dei suoi successi maggiori è la conduzione del Le Iene, dove si consacra sul piccolo schermo. Ilary è amatissima, non ha peli sulla lingua ed è sempre pronta a dire la sua. Da quel momento è sempre più presente in televisione con le varie edizioni de Il Grande Fratello Vip.

Molto probabilmente, però, in tanti ignorano il fatto che Ilary non ha mai tralasciato l’importanza degli studi. Tant’è vero che una volta concluso il Liceo, la showgirl si è iscritta all’Università ed ha conseguito una Laurea in Scienze della Comunicazione.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, l’attacco inatteso: c’è chi lo vuole fuori dalla conduzione di Sanremo

LEGGI ANCHE –> Fabio Testi, il dramma del noto attore: un allontanamento sconcertante

Oggi è uno dei volti più amati del piccolo schermo, nonché regina anche dei social network. Schietta e sincera è tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico.

Impostazioni privacy