Un posto al sole, una tragedia è in agguato: cosa succederà al personaggio più amato?

Il susseguirsi di vicende a Palazzo Palladini lascia gli spettatoti col fiato sospeso, soprattutto ora che si parla di tragedie in vista per Un posto a sole.

Un posto al sole anticipazioni morte personaggio
(Instagram -@unpostoalsolerai3)

La pausa estiva per Un posto al sole si avvicina. E mentre i fan sperano che le vacanze finiscano il prima possibile (ma solo per poter tornare a guardare le puntate), nel frattempo si lasciano incuriosire dalle anticipazioni. A stuzzicarci sono le dichiarazioni di figure che di Un posto al sole ne sanno davvero parecchio.

Ad esempio Ilenia Lazzarini, interprete del personaggio di Viola, che qualche tempo fa ci ha parlato di un’evoluzione addirittura sui toni del dramma e dell’horror. Nel frattempo le vicende vanno avanti e una coppia sembra ritrovare la sua armonia.

Bisognerà dire addio a un personaggio di Un posto al sole?

Dopo una fase di crisi tra Raffaele e Ornella, infatti, la donna sembra nuovamente disposta ad accogliere le attenzioni del marito. E a dimenticare un episodio che aveva minato la sua fiducia nell’uomo. Per dimenticare quanto successo con Elvira e festeggiare la serenità ritrovata, Raffaele e Ornella si godranno un pranzo in compagnia della famiglia.

Invitati speciali saranno la figlia di Ornella, Viola, e suo marito Eugenio. Ed è proprio qui che ci cominciamo a chiedere: succederà qualcosa di sconvolgente durante questo incontro di gruppo? Secondo alcune anticipazioni, infatti, il pasto potrebbe trasformarsi in tragedia, a causa della vendetta latente del latitante boss camorrista Lello Valsano.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, confermata la drastica decisione: pubblico senza parole. Cosa succede.

LEGGI ANCHE -> Amici 22, volano frecciatine tra le docenti di canto Arisa e Anna Pettinelli: il motivo qual è?

Ciò che fa preoccupare maggiormente i fan è la possibilità che la vendetta di Valsano possa ricadere su un personaggio che scalda il cuore di tutti i fan: il piccolo Antonio. Figlio di Viola ed Eugenio. Inizialmente, infatti, si parlava di Raffaele nei panni della vittima. In seguito di Eugenio, attivamente impegnato nella lotta alla camorra. Una vendetta nei confronti di Antonio, suo figlio, potrebbe risultare ancora peggiore per i personaggi di Un posto al sole. E a noi non resta che attendere le ultime puntate prima della pausa!

Impostazioni privacy