Un posto al sole, “l’intrigo” è svelato: la vera moglie ha accettato la realtà

La soap opera Un posto al sole tiene incollato gli utenti sul piccolo schermo. I due attori sono legati nella vita comune oltre che sul set.

Un posto al sole Tommasi
Un posto al sole(instagram)

Vanta un nutrito gruppo di telespettatori da quasi tre decenni. Un posto al sole è la telenovelas italiana che intriga maggiormente. Le avventure all’ombra del Vesuvio mietono successo da lustri. Il merito va anche agli attori che rivestono i vari ruoli.

Lungo il corso della soap si sono avvicendati vari personaggi. I veterani non sono mai andati via e fanno parte integrante del cast. Il pubblico si emoziona anche perché la sceneggiatura spesso porta in risalto problematiche legate all’attualità.

Più di una volta si è fatto riferimento alla cronaca che investe la bellissima città partenopea. Sono stati tirati in ballo le cosche clandestine e camorriste, la droga, l’inquinamento. Temi che investono il Globo ma anche l’incantevole capoluogo campano.

Un posto al sole, la “storia” tra Michelangelo e Miriam sotto gli occhi di tutti

Tra gli attori della telenovelas spicca Michelangelo Tommaso. Il bravissimo artista è uno dei punti focali della serie e presta il volto a Filippo Sartori sposato con Serena Cirillo. L’attrice che impersona è Miriam Candurro. A tal proposito ha degli aneddoti da raccontare.

Michelangelo asserisce che il primo incontro con colei con cui avrebbe condiviso molto il set è stato naturale e in sintonia. Si è instaurato tra loro il giusto feeling tanto da farlo trasparire anche nella messa in atto delle scene girate a Un posto al sole.

Tommaso continua dichiarando che sono talmente amici da condividere le uscite nella vita comune con entrambe le famiglie. Esordisce così:

“Ricordo ancora il primo ciak, era il 3 febbraio 2012 e durante le pause le raccontavo della neve caduta a Roma, da dove arrivavo. Da lì è cominciato il nostro rapporto professionale e la nostra amicizia”

LEGGI ANCHE–>Don Matteo 12: il finale di stagione che nessuno si aspettava. Epilogo clamoroso

LEGGI ANCHE–>Johnny Dorelli e Gloria Guida, sapete come è iniziato il loro amore? Che storia

Il noto attore si ritiene molto fortunato a lavorare con la bravissima collega e con tutti personaggi della serie. E’ sposato con Samantha Piccinetti anche lei nell’entourage della soap opera. Sono 13 anni che sono uniti e il merito va tutto alla bellissima consorte.

Garantisce che ci saranno colpi di scena imprevisti e molte sorprese nella telenovelas interamente italiana.

Impostazioni privacy