Uomini e donne, vanno via in due: erano i volti storici del programma

Uomini e donne è il dating show più seguito della televisione italiana, quello condotto da Maria De Filippi e che va in onda quotidianamente su Canale 5 per intrattenere migliaia di spettatori.

Uomini e donne addio Tina Cipollari Gianni Sperti
(Instagram – @uominiedonne)

Uomini e donne è così seguito e amato dai fan che anche durante la pausa estiva dalle riprese non si fa di parlare di anticipazioni, indiscrezioni e novità per l’edizione successiva. In attesa che ricomincino le riprese a fine agosto e di vedere le nuove puntate a settembre, si parla già dei cambiamenti che ci potrebbe capitare di vedere in studio.

Alcune voci hanno parlato di Ida Platano nei panni di opinionista per il trono over, ad esempio, mentre altre della signora Pinuccia pronta a scontrarsi con la temibile Gemma Galani durante le puntate, per aggiungere un tocco di pepe alle cose. Ma ci sono anche altre novità in vista, alcune belle e alcune brutte: scopriamole insieme.

Uomini e donne: c’è chi se ne va e c’è chi torna

Da sempre presenti in studio al fianco dei tronisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno movimentato le cose nel corso degli anni. Proprio come dovrebbero fare dei buoni opinionisti! Le cose, però, stanno per cambiare: poiché si dice che Tina e Gianni saranno sempre meno presenti in studio. E che la signora Pinuccia andrà in parte a sostituire proprio il ruolo di Tina. Di fianco alla prospettiva di un addio a due dei volti storici del programma, si parla anche di succose novità.

Sulla scia delle fortunate versioni vip di programmi del calibro del Grande Fratello, infatti, si dice che anche a Uomini e donne potremo vedere dei troni vip, a partire dal 2023. Secondo alcune indiscrezioni potremo vedere l’evolversi delle conoscenze e dei sentimenti tra celebri influencer e tiktoker.

LEGGI ANCHE -> Don Matteo 12: il finale di stagione che nessuno si aspettava. Epilogo clamoroso.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole: cancellata la puntata del 10 agosto. Fan increduli.

Ma se Gianni e Tina dovessero andarsene, chi potremo vedere al fianco dei tronisti? Secondo alcuni Giulia De Lellis (che ha iniziato la sua carriera proprio a Uomini e donne) e Lorenzo Riccardi (altro volto noto della trasmissione) potrebbero essere i due nuovi Gianni e Tina di Uomini e donne.

Impostazioni privacy