Vacanze separate per Alberto e Charlene di Monaco: tutto finito? Trema il Palazzo

Vacanze separate per Alberto e Charlene di Monaco, cosa succede alla coppia reale? Emerge una volta per tutte la verità. Da non perdere. 

Charlene Alberto di Monaco vacanze separate
Charlene e il marito Alberto (Foto da Instagram)

I rumors su Charlene e Alberto sono davvero implacabili: ogni singolo gesto della famiglia reale viene preso d’assalto dai media. Il ritorno a Palazzo, per la Wittstock, non è stato dei migliori. Molti i dissapori e le controversie che ha dovuto affrontare.

Come se non bastasse, oserei dire. Charlene, infatti, come ben sappiamo ha vissuto in prima persona la malattia che l’ha costretta ad un ricovero molto lungo lontano dal marito e dagli amati gemelli, Gabiella e Jacques.

Accennavamo al fatto che il rientro a Monaco si è confermato essere più difficile del previsto, perchè l’ex nuotatrice è stata presa di mira dai tabloid per le sue assenze in pubblico. Messo in discussione il suo matrimonio e la sua presenza a Palazzo.

Charlene e Alberto di Monaco ancora una volta distanti, cosa sta accadendo? Perché questa decisione? Scopriamolo

Nelle ultime settimane, però, tutto stava andando per il verso giusto. Charlene e Alberto sono stati avvistati sempre più spesso insieme e sempre più uniti – a discapito di ciò che si racconta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Ma come dicevamo in precedenza, ogni singolo movimento della famiglia reale viene messo al vaglio. Preoccupa, infatti, l’assenza di Charlene dalla vacanza di famiglia. Alberto è stato paparazzato con i figli su un mega yatch senza la moglie. Cosa sta succedendo?

In diverse occasioni è intervenuto Alberto a spiegare la situazione, chiarendo una volta per tutte il fatto che tra lui e la moglie tutto va per il verso giusto. Le mancanze di Charlene sono dovute al fatto che la reale di Monaco sta lentamente riprendendosi dopo la lunga malattia e non deve sforzarsi.

La coppia non ha apprezzato l’accanimento mediatico e le attenzioni riservate alla situazione, in quanto sono state dette innumerevoli falsità. Poche le parole di Charlene a tal proposito e solo in difesa del marito che le è stato accanto in ogni momento del suo ricovero.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate e William via da Londra: la decisione che turba la Regina

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco adesso è pronta a tutto: trema il Principato

Alberto è stato di grande supporto – ha affermato Charlene che ha sottolineato quanto il compagno abbia speso energie per proteggere la sua famiglia dalle cattiverie mediatiche.

Impostazioni privacy