Royal Family, devastante perdita per la Regina Elisabetta. Angoscia nei suoi occhi

Royal Family, una perdita a dir poco devastante quella subita dalla Regina Elisabetta. L’angoscia si legge chiaramente nei suoi occhi. 

Regina Elisabetta devastante perdita
La Regina (Foto da Instagram)

Quello di Elisabetta II è stato un 2o21 ed un inizio 2022 decisamente molto complesso da gestire sia sul piano fisico, sia sul piano emotivo. Sua Maestà, infatti, ha dovuto fronteggiare delle situazioni decisamente spiacevoli dentro e fuori da Palazzo.

Ricordiamo, infatti, la terribile perdita del marito Filippo – suo compagno di vita. Ma non è tutto, perchè ha ricevuto dure batoste anche da molti membri della famiglia. A cominciare dal figlio Andrea e dai suoi problemi a livello giuridico.

Come se non bastasse, la decisione di Meghan ed Harry di lasciare Londra e non ultimo la positività al covid che l’ha costretta ad un periodo di isolamento forzato e alla necessità di un riposo molto più mirato. Poche le sue partecipazioni pubbliche.

Royal Family, la Regina Elisabetta perde la sua carissima amica Lady Myra Butter. Un fulmine a ciel sereno

Un 2022 che ha segnato, però, anche qualche momento più sereno come i festeggiamenti del Giubileo di Platino che stanno a significare settanta anni di trono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Attimi di felicità che sono durati molto poco, perché Sua Maestà è stata raggiunta da una notizia a dir poco spiacevole. Si è spenta a 97 anni la sua più cara amica: stiamo parlando di Lady Myra Butter. Un legame duraturo che non ha mai cessato di esistere.

Le due donne si sono conosciute all’età di 12 anni e da quel momento non si sono più lasciate. Le accomunava la passione per i cavalli, il nuoto e lo sport in generale. Erano spesso insieme, perché la Butter era cugina del marito Filippo.

Un legame che è durato nel tempo e che ha visto la presenza della Lady in tantissime occasioni pubbliche. La donna, infatti, era invitata a tantissime ricorrenze della famiglia reale. Un sodalizio, quello con la Regina, che ha sfidato il tempo.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate e William via da Londra: la decisione che turba la Regina

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco adesso è pronta a tutto: trema il Principato

Davvero un brutto colpo per Elisabetta II che ha visto spegnersi una delle sue più grandi amiche e confidenti.

Impostazioni privacy