Caso Angela Celentano, emergono nuovi significativi dettagli nelle ricerche

Caso Angela Celentano, la famiglia non si arrende e prosegue nelle ricerche. Emergono nuovi significativi dettagli. La situazione. 

Angela Celentano nuovi dettagli
I genitori di Angela Celentano (Foto da Instagram)

Il caso della scomparsa di Angela Celentano è uno dei fatti di cronaca che ha scosso maggiormente il nostro Paese. Bisogna fare un salto nel passato fino al 1996 e tornare nei boschi del Monte Faito.

Quel giorno Angela è in gita con la sua famiglia e con alcuni amici. Una frazione di secondo che si è rivelata essere fatale. Della bambina non ci sono più tracce. Scompare nella nulla. Una distrazione o è tutto premeditato?

Nel giro di pochissimo tempo tutta la montagna è presa d’assalto dalle Forze dell’Ordine che perlustrano la zona in lungo e in largo. La ricerca va avanti senza sosta di giorno e di notte. Da allora sono trascorsi 26 anni.

Angela Celentano, spuntano alcuni particolari sul caso. Si segue la pista della ragazza sudamericana

In questi 26 anni sono state percorse numerose piste e seguite tantissime ipotesi. Tant’è vero che è stato necessario anche l’intervento dell’F.B.I. All’epoca, infatti, fu individuato un uomo sospetto nei dintorni della montagna.

Il sospettato, infatti, aveva costruito nella sua abitazione una sorta di altare in memoria della bambina scomparsa. Venne scagionato successivamente per insufficienza di prove. Proprio di recente sono intervenuti nuovamente i genitori e le sorelle di Angela, sostenendo l’ipotesi del rapimento ai fini di adozione.

Fenomeno, purtroppo, molto diffuso specialmente all’estero. I parenti hanno voluto fornire un dettaglio utile alla ricerca, ossia hanno fatto presente che la loro figlia ha una voglia di caffè sul corpo. Quali le novità a tal proposito? Grazie a tecnologici strumenti di editing si è potuto invecchiare la foto di Angela.

Oggi, infatti, è possibile capire come sarebbe nel 2022. Una rilevanza è stata riscontrata con una donna che vive in America Latina. Al momento è venuto fuori che le due ragazze sono accomunate dalla stessa voglia di caffè sul corpo. Si procederà, in un secondo momento, con le analisi del DNA.

LEGGI ANCHE –> SOS ambientale, il parassita che divora le coltivazioni: il resoconto degli esperti

LEGGI ANCHE –> Maltempo, forte nubifragio si abbatte su diverse località balneari. Turisti in fuga

Sono trascorsi 26 anni da quel giorno e i genitori di Angela sono ancora alla ricerca della loro figlia, nella speranza di ottenere giustizia e di poterne abbracciare nuovamente.

Impostazioni privacy