“Sei illegale”: Carolina Stramare stratosferica in bikini. Che spettacolo

La bellissima ex Miss Italia, proprio nelle ultime ore, ha voluto spiazzare i numerosi ammiratori con tutto il suo splendore.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, modella (Instagram)

Carolina Stramare, come sappiamo, è una nota modella che si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato e vinto l’edizione del 2019 di Miss Italia, il rinomato e longevo concorso di bellezza nostrano.

In seguito, quindi, oltre a essere diventata il volto ufficiale di Helbiz live, aveva anche avuto una proposta interessante. Si era trattato, infatti, della possibilità di prendere parte al cast di L’Isola dei famosi.

Tuttavia, nonostante questa decisione sembrava essere ormai certa, all’ultimo minuto, la Stramare ha dovuto ritirarsi, a detta sua, per questioni famigliari.

Insomma, anche con un video che ha pubblicato lei stessa sui social network, aveva avuto modo poi di spiegare il suo ritiro in maniera più approfondita.

Comunque sia, sembrerebbe che non sia escluso che prossimamente potrebbe pensare di partecipare a qualche altro reality show. Ma, tant’è, al momento, però, al pari di altre colleghe, possiede un profilo Instagram seguitissimo e collabora, per l’appunto, con diversi brand.

Per ora, infatti, la sua pagina ufficiale conta addirittura più di 400 mila follower che la seguono con affetto e che non perdono occasione per farle migliaia di complimenti per la sua straordinaria avvenenza.

E, dal canto suo, anche Carolina tiene aggiornati i numerosi fan con fotografie e brevi filmati che ovviamente mettono in evidenza tutto il suo splendore.

Il carosello montano di Carolina

A tal proposito, persino nelle ultime ore, come si nota, ha caricato un carosello che non è di certo passato inosservato, anzi, sono già tantissimi i cuoricini che le sono stati dedicati, comprese le risposte che sono arrivate in maniera celere.

In particolare, nei suddetti scatti, la bellissima ex Miss Italia si è mostrata in una mise piuttosto sportiva e con alle spalle un incantevole paesaggio montano.

Al che, gli ammiratori non hanno potuto fare altro che farle una standing ovation dietro l’altra proprio per il suo incredibile fascino. Carolina, però, nella didascalia ha affermato una cosa precisa.

LEGGI ANCHE –> Arisa, che schianto anche in concerto. La FOTO non mente, fan in delirio

LEGGI ANCHE –> “Raggio di sole”, Elodie, fisico strepitoso, lascia a bocca aperta i fan – FOTO

Sì, perché, per la precisione, ha scritto: “Hai il mio cuore”, non specificando, in realtà, il vero significato di questa frase e nemmeno a chi potrebbe essere rivolta. Che dire, a questo punto, l’interpretazione è decisamente libera e alla mercé degli svariati supporter.

Impostazioni privacy