Arisa, che schianto anche in concerto. La FOTO non mente, fan in delirio

Arisa è una vera e propria forza della natura: la nota cantante appare sui social come non mai. La FOTO non mente. Da non perdere. 

Arisa cantante social
La cantante Arisa (Foto da Instagram)

Arisa è una nota cantante italiana che negli ultimi anni si sta facendo strada anche in televisione e sul web. Indimenticabile il suo esordio sanremese con la canzone Sincerità – ancora oggi nella morena di tutti.

Fu per lei uno straordinario trampolino di lancio, tant’è vero che si è consacrata definitivamente nel panorama discografico. Sempre più richiesta anche in televisione, entra a far parte del cast di insegnanti di Amici.

All’interno della scuola emerge non solo il suo talento, ma anche tutto il suo lato comico e divertente. Prende parte a Ballando con le stelle, dove conquista una meritatissima vittoria. Successivamente ricopre il ruolo di giudice ne Il cantante mascherato.

Arisa, la cantante posta alcuni scatti bollenti sui social. Fisico davvero mozzafiato

La nota cantante genovese ha spopolato anche sui social, dove nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto un riscontro pazzesco. Vanta un profilo da oltre 1 milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Senza alcun dubbio in moltissimi avranno notato che Arisa nel corso degli anni è davvero cambiata tantissimo fisicamente. Le ultime foto appena postate non fanno altro che dimostrare il suo mutamento. Sexy più che mai, è evidente un clamoroso dimagrimento.

Rispetto allo scorso anno sembra essere davvero un’altra persona. Gli scatti condivisi la vedono in forma smagliante e nulla è lasciato all’immaginazione. Curve al punto giusto e abiti succinti che le mettono in risalto un fisico da paura.

La nota cantante non ha mai fatto mistero di essersi presa cura di se stessa sia fisicamente, sia mentalmente. L’ultimo anno è stato molto intenso dal punto di vista lavorativo ed ha ottenuto incredibili risultati. Per lei sono arrivate immense soddisfazioni.

LEGGI ANCHE –> Raggio di sole, Elodie, fisico strepitoso, lascia a bocca aperta i fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: la foto con la tartaruga su Instagram fa impazzire i fan

Arisa oggi è tornata in forma ed è tornata in scena più serena che mai. Reduce da un periodo di vita molto complesso, ha ripreso in mano la sua vita.

Impostazioni privacy