“Raggio di sole…”, Elodie, fisico strepitoso, lascia a bocca aperta i fan – FOTO

La bella cantante italo-francese ha ancora una volta colpito gli ammiratori grazie alla sua stupenda forma fisica.

Elodie
Elodie, cantante (Instagram)

Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta soltanto con il nome di battesimo, è una nota cantante che ha esordito in ambito musicale, partecipando ad Amici di Maria De Filippi.

In seguito, quindi, sarà l’esperienza al prestigioso Festival di Sanremo a consacrare la sua carriera e ad aumentarne la popolarità. E, peraltro, nell’edizione del 2020, ricordiamo che Amadeus la scelse in qualità di co-conduttrice.

Insomma, sono passati degli anni da quando si presentava piuttosto ragazzina, con i capelli corti e tinti di una tonalità pastello. Al giorno d’oggi, infatti, Elodie è molto cambiata, sicuramente più adulta e consapevole.

Per quanto riguarda la sua discografia, ha pubblicato finora tre album incisi in studio, e, al momento, invece, è Tribale il singolo in rotazione in radio che facilmente si può aggiudicare l’etichetta di tormentone dell’estate 2022.

In questi giorni, come altre colleghe, si sta naturalmente godendo le vacanze, e non sono mancati, quindi, fotografie e video caricati sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Un profilo davvero seguito che, per ora, vanta ben quasi 3 milioni di follower. Numeri importanti, insomma, che la rendono di certo una delle giovani artiste più apprezzate anche sul Web.

Il carosello estivo di Elodie

In questi mesi caldi, tra l’altro, pare che Elodie se la stia spassando e sta anche facendo parlare di sé sul fronte del gossip, dato che di recente è stata paparazzata insieme con il pilota Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Che dire, non sappiamo se effettivamente si possono considerare come una innovativa coppia, ma da quello che sembra, pare che abbiamo passato una bella serata in compagnia di un gruppo di amici. Ma, a dire la verità, è ancora presto per capire se tra i due possa essere scattato qualcosa di più.

Nelle ultime ore, quindi, Elodie ha postato un nuovo carosello sui social che la ritrae assolutamente rilassata in spiaggia. Negli scatti si mostra con un bikini colorato e variopinto che mette in risalto il suo fisico di certo molto in forma.

LEGGI ANCHE –> “Ci fai impazzire”: Barbara D’Urso come una ventenne bordo piscina – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Strepitosa”: Sabrina Ferilli, che schianto in bikini. Fan pazzi di lei – FOTO

Proprio per questo motivo, i numerosi fan non hanno potuto fare altro che notare tutta la sua bellezza e riempirla di like e di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy