“È stato devastante”, Aurora Ramazzotti sconvolta: momenti da incubo in vacanza

La simpatica influencer, proprio nelle ultime ore, ha raccontato qualcosa di veramente drammatico che è accaduto vicino a lei.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti mentre si fa un selfie (Instagram)

Aurora Ramazzotti è la nota figlia del celebre cantautore romano Eros Ramazzotti e la showgirl Michelle Hunziker. Ormai è una giovane donna di 25 anni che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere per alcune ragioni in particolare.

Per la precisione, come ricordiamo, qualche anno fa, si era mostrata nel piccolo schermo, conducendo la fascia pomeridiana di X-Fatcor, il longevo talent musicale che presto dovrebbe cominciare con una nuova edizione.

In seguito, ha avuto anche un paio di altre esperienze, per esempio, una, al fianco della madre Michelle e l’altra in coppia con Alvin nel programma intitolato Mistery Land, trasmissione che, però, non ebbe un grandissimo successo.

Ma tant’è, Aurora, nel momento in cui si scrive, si può sicuramente annoverare tra le più seguite instagrammer italiane, dato che, per ora, il suo profilo ufficiale di Instagram conta la bellezza di quasi 2 milioni e mezzo di follower.

In questa piattaforma online, quindi, Aurora si diletta a postare svariate fotografie e brevi filmati della vita quotidiana. Di recente, tra l’altro, è diventato piuttosto virale il video in cui, con l’ausilio di una musica rap, ha cercato di spiegare un po’ la sua situazione di figlia d’arte che, alcune volte, può non essere esattamente facile da affrontare.

Comunque sia, di recente, anche Aurora si sta godendo quelle che sembrano proprio delle rilassanti e divertenti vacanze insieme con un gruppo di amici.

La preoccupazione di Aurora

Anche se, in una storie caricata sulla sua pagina personale, ha voluto porre l’attenzione su un fatto di cronaca che ha necessariamente preoccupato per l’intensità del fenomeno stesso.

Per la precisione, teatro di questa vicenda è Stromboli, una stupenda isola che si trova in Sicilia. Ed è proprio questa una delle località che Aurora ha scelto come meta marittima.

Purtroppo, però, un po’ come in questi giorni è accaduto in varie zone della Sardegna, anche in questo bel luogo siculo è arrivato un forte nubifragio che ha causato alcuni disagi e strade allagate e infangate.

LEGGI ANCHE –> “E’ bellissimo vederti così”: Manuel Bortuzzo, si consola da LEI da molto lontano – FOTO

LEGGI ANCHE –> Amadeus, l’attacco inatteso: c’è chi lo vuole fuori dalla conduzione di Sanremo

Aurora, forse, l’ha scampata bella, perché, nel frattempo, si era leggermente spostata a Panarea, e ha visto soltanto in foto i danni che sono sopraggiunti in quel punto delle isole Eolie.

Impostazioni privacy