Rosalinda Celentano a distanza di anni non riesce a trattenere le lacrime. Quel lutto le ha cambiato per sempre la vita. Di chi si tratta?
Rosalinda Celentano non ha bisogno di grandi presentazioni perché, purtroppo o per fortuna, il suo cognome la precede. Figlia di due colossi del mondo dello spettacolo – Adriano Celentano e Claudia Mori – percorre anche lei la strada dei suoi genitori.
Il suo esordio avviene dapprima nel mondo della musica e poi nella recitazione, tant’è vero che partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Giovani. Fu per lei un ottimo trampolino di lancio. Come dicevamo la televisione viene in un secondo momento.
Rosalinda partecipa a diversi cortometraggi e viene diretta da registi di grande spessore. Il suo talento la premia come migliore attrice esordiente. Si avvicina anche alla televisione e la ricordiamo nel famoso talent Ballando con le stelle.
Rosalinda Celentano a cuore aperto, il ricordo del suo ex amore ancora vivo in lei
La Celentano è molto apprezzata nel mondo dello spettacolo non solo per il la sua professionalità, ma anche per la sua schiettezza e sincerità.
Visualizza questo post su Instagram
In diverse occasioni non ha mai fatto mistero di aver avuto dei problemi legati alla dipendenza da droga e alcol. Ne ha parlato senza peli sulla lingua. Così come ha dichiarato apertamente di essere omosessuale e di aver avuto delle storie sia con uomini sia con donne.
Ha sofferto di depressione e ha ammesso che il rapporto con i suoi genitori non è stato per nulla semplice. Negli anni ha dovuto costruirlo diverse volte da zero a causa di incomprensioni e di visioni di vita differenti.
Ultimamente ha raccontato uno spaccato di vita che probabilmente in molti non conoscevano. La nota attrice ha avuto una storia d’amore molto importante con Pierluigi Galuzzi, venuto a mancare dopo una terribile malattia.
LEGGI ANCHE –> Distretto di polizia, che fine ha fatto l’interprete della mamma del commissario Scalise?
LEGGI ANCHE –> Perché ci fai questo? Il Volo, Gianluca Ginoble stupisce tutti. Fan senza parole; VIDEO
Ancora oggi, a distanza di anni, Rosalinda ne parla con il cuore trafitto. E’ stato un amore molto importante e molto sofferto.