Al Bano e Romina, quella foto è un colpo al cuore: c’è anche LEI…

Una coppia di certo indimenticabile quella dei due famosi artisti. E i ricordi splendidi sono davvero tanti.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina durante un’esibizione (Facebook)

La famiglia Carrisi, lo sappiamo, spesso e volentieri, si è trovata sotto i riflettori. Ci stiamo riferendo, quindi, a quella costituita da Al Bano, Romina Power, e i figli Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr.

In effetti, nel corso del tempo, gli italiani hanno avuto modo di conoscere un po’ tutti loro, chi più e chi meno. Ricordiamo, per l’appunto, che alcune volte Cristèl e Romina Junior sono apparse nel piccolo schermo, di frequente parlando del rapporto con i genitori.

Al giorno d’oggi, quello che si sa, è che al momento hanno deciso di stare abbastanza lontano dai riflettori, nonostante, come si scriveva in precedenza, ci siano state negli anni delle ospitate in televisione.

Certo, purtroppo, la storia della primogenita la conosciamo tutti, balzata agli onori delle cronache proprio per la sua misteriosa scomparsa durante una vacanza negli Stati Uniti.

Così, dopo svariate e minuziose ricerche, ancora oggi è difficile dare una spiegazione plausibile per quello che può essere successo a Ylenia.

Un dolore profondo, insomma, che ha sconvolto le vite di Al Bano e Romina che successivamente, non c’è bisogno di sottolinearlo, decisero di lasciarsi, procurando un po’ di amaro in bocca anche ai numerosi fan che si erano lasciati trasportare dalla loro romantica love story.

Quel momento indimenticabile

Per quanto riguarda Romina, ogni tanto, attraverso il proprio profilo Instagram, a dire la verità, delizia gli ammiratori con alcune fotografie del passato con le quali cerca di ricordare i bei tempi andati.

Di recente, però, è venuta alla luce un altro interessante scatto che ritrae la famiglia Carrisi quasi al completo. In effetti, sempre su Instagram, una delle tante fanpage ha voluto ricordare un momento che, da quello che si nota, sembra essere stato davvero felice.

Nella fotografia in questione, infatti, erano presenti alcuni componenti di quella bellissima famiglia che i fan non possono di certo scordare.

LEGGI ANCHE –> “E’ bellissimo vederti così”: Manuel Bortuzzo, si consola da LEI da moltolontano – FOTO

LEGGI ANCHE –> Amadeus, l’attacco inatteso: c’è chi lo vuole fuori dalla conduzione di Sanremo

Un ritratto molto dolce che fa comprendere quanto fossero legati. Nello scatto c’era anche la bella Ylenia Carrisi e tutti sembrano intenti a brindare insieme. Insomma, degli attimi che rimarranno sempre impressi nella mente e del cuore dei protagonisti e anche del pubblico.

Impostazioni privacy