Un posto al sole: cancellata la puntata del 10 agosto. Fan increduli

Un posto al sole: annullata la puntata di mercoledì 10 agosto. I fan sono a dir poco rammaricati. Cosa andrà in onda al suo posto?

Un posto al sole annullata puntata
Logo Un posto al sole (Foto da Facebook)

Un posto al sole è una delle soap opera di maggiore successo del palinsesto Rai. Va in onda da ben 26 anni e sin dalla prima puntata ha avuto un riscontro davvero entusiasmante. I telespettatori sono, ormai, affezionatissimi a tutti i personaggi.

La soap prende ispirazione da una telenovela australiana. E’ incentrata sulla vita dei condomini di Palazzo Palladini, un aristocratico stabile situato nel cuore di Napoli, precisamente nel quartiere mozzafiato di Posillipo.

Il pubblico si è affezionato ai protagonisti, perché le storie che vengono narrate rappresentano uno spaccato della vita di tutti i giorni. I temi trattati sono il lavoro, l’amore, la malattia, la separazione.

Un posto al sole, anticipazioni della puntata dell’11 agosto. Buone nuove per la neo coppia Marina e Roberto

Un posto al sole va in onda con lo stesso successo da ben 26 anni e bisogna ammettere che quando una puntata salta i telespettatori si rammaricano molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Come abbiamo appena accennato la puntata di mercoledì 10 agosto è stata annullata per uno stravolgimento del palinsesto. Verrà mandata in onda, infatti, l’Atletica leggera. Ma cosa succederà nei prossimi giorni a Palazzo Palladini? Scopriamolo insieme.

Ma non temete, perché verrà recuperato con un doppio appuntamento giovedì 11 agosto. Grandissime sorprese per gli amatissimi protagonisti. La neo coppia formata da Marina e Roberto è sempre più convinta del loro amore. Desiderano far andare bene le cose.

Non è tutto, perché Franco è seriamente preoccupato per le sorti di Nunzio. Il giovane, infatti, si sta mettendo ancora una volta nei guai pur di riuscire a trovare i soldi necessari per pagare l’investigatore. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi progressi e condizioni attuali: come sta oggi il campione di vita

Continuano i sotterfugi da parte di Manuela che sta continuando a fingersi la sua gemella per non far soffrire Niko. Per saperne di più non ci resta che attendere la prossima puntata.

Impostazioni privacy