Le Donatella, Giulia Provvedi scalda i fan: il vedo non vedo scatena il web – FOTO

Le Donatella ne hanno una per tutte, Giulia Provvedi sottolinea un caso eclatante ed è subito un’ingiustizia social.

Le Donatella Giulia Provvedi
Le Donatella (instagram)

Hanno iniziato mostrando la loro fisicità. Le Donatella sono il duo musicale molto attivo sui social. Le due ragazze sono davvero bellissime e sono diventato un’icona per tutti gli ammiratori. Spavalde e burlone non si vergognano a mettere in piazza tante situazioni della sfera femminile.

Silvia e Giulia non si vergognano anzi i loro post sono un vero inno alla femminilità in tutti i sensi. Senza peli sulla lingua hanno parlato anche dei fattori fisiologici in cui versano le donne ogni mese. Instancabili hanno spesso fatto a menta delle situazioni in cui le donne non sono giustificate.

Le due gemelle modenesi sono famose per avere iniziato sgambettare nel mondo musicale. Dopo X Factor che ha portato alla luce la loro bellezza e il loro talento è stato alla volta dell‘Isola dei famosi. Silvia e Giulia hanno sfoderato un fisico perfetto. In aggiunta anche un caratterino niente male.

Le Donatella, la denuncia è una vera ingiustizia contro le donne

Dopo questa avventura hanno deciso di aumentare il lato a per dare armonia al loro corpo. Poco ha aggiunto visto che le due sorelle sono già avvenenti di loro. Si mantengono in forma con una giusta alimentazione e con tante sedute di fitness come mostrato su Instagram soprattutto dalla bionda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Ci tengono alla salute e al benessere e non lo nascondono proprio. Oggi la bella bionda Giulia posta una serie di scatti dal luogo di villeggiatura. Indossa un bikini di qualche taglia più piccola. Il pezzo di sopra a stento riesce a contenere il seno alto e sodo. Il sotto mette in risaldo il lato b scolpito.

Si trova in un praticello adiacente la spiaggia dove si trova per trascorrere qualche giorno in relax con la sua famiglia. Tutto intorno c’è verde, alberi e fiorellini. Le sue pose sono ammiccanti e tendono a velare la nudità del seno prosperoso. Qui scatta un sassolino dalla scarpa.

LEGGI ANCHE–>Ludovica Pagani, favolosa in bikini, posa per i fan. Curve da capogiro – FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, sensualità assoluta: in bikini è incontenibile – VIDEO

I capelli sono raccolti in una treccia e sull’orecchio è posato un fiorellino giallo. Una bellissima Venere con una denuncia da fare. Si chiede perché come al solito agli uomini tutto è concesso anche avere dei difetti mentre le donne vengono censurate immediatamente. Una vera ingiustizia

Impostazioni privacy