“Statuaria”: Wanda Nara in totale relax mostra un lato B da urlo – FOTO

La biondissima procuratrice sportiva, proprio nelle ultime ore, ha voluto far girare la testa ai numerosi ammiratori.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Wanda Nara non è proprio una di quelle donne che può passare inosservata, anzi, al contrario, è capace ogni volta di attirare l’attenzione proprio per la sua straordinaria avvenenza e sensualità.

In effetti, la bellissima procuratrice sportiva riesce sempre a far girare la testa ai numerosi ammiratori grazie alle sue pose sexy e alle sue curve da capogiro.

In realtà, però, non è soltanto il suo incredibile fascino a far parlare di sé, bensì anche alcuni gossip che negli anni sono prepotentemente trapelati.

Infatti, lo ricordiamo, tempo fa aveva riempito tutti i migliori tabloid il presunto tradimento del marito Mauro Icardi, avvenuto probabilmente con una bella attrice argentina.

Il nome che era venuto alla ribalta, in questo caso, era quello della giovane China Suárez che, a quanto pare, era riuscita ad calamitare l’interesse del famoso calciatore.

Ma tant’è, alla fine, pare che tutto si sia risolto e che siano tornati la coppia felice di un tempo. Tuttavia, nell’ultimo periodo, i giornali hanno nuovamente parlato della possibile crisi sopraggiunta tra Wanda e Mauro con tanto di un imminente divorzio.

Non solo, però, perché si è vociferato persino di un tradimento di Wanda con un altro sportivo. Sembra però che i due abbiano deciso di azzittire queste insinuazioni, postando una fotografia che li ritrae sereni e in atteggiamenti amorosi nella splendida cornice di Ibiza.

Lo scatto sensuale di Wanda

Che dire, tutto a posto, allora. Tra l’altro, nelle ultime ore, Wanda ha anche postato un nuovo scatto, rilassata sulla stupenda playa con il viso in primo piano e il lato B in evidenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Inoltre, le parole scritte nella didascalia fanno pensare che in qualche modo si riferiscano ai pettegolezzi che hanno dilagato proprio in questi giorni.

La Nara, infatti, in lingua spagnola, ha scritto che persino il silenzio alcune volte può essere considerato una risposta. Beh, al di là di tutto, però, i numerosi ammiratori probabilmente si sono soffermati sulle sue curve che ha mostrato ancora senza alcuna timidezza.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, sensualità assoluta: in bikini è incontenibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, lettera struggente dal passato: il SUO amore stupisce ancora – VIDEO

In effetti, se si dà un’occhiata al post, si può notare che è già ricco di like e di commenti di apprezzamento che gli utenti del Web non hanno esitato a regalarle.

Impostazioni privacy