Royal Family, Kate e William via da Londra: la decisione che turba la Regina

Royal Family, Kate Middleton e William sono desiderosi di vivere una nuova vita lontano da Londra. Cosa sta emergendo?

Kate William nuova vita
Kate e William (Foto da Instagram)

La famiglia reale inglese ha subito dei fortissimi scossoni negli ultimi anni, dovuti non solo alla scomparsa dell’amatissimo Filippo, ma anche a tutte le faccende legate al principe Andrea e alla volontà di Meghan ed Harry di lasciare il paese.

Per non parlare, poi, di tutte le questioni di salute della regina Elisabetta. Sua Maestà, infatti, non solo è risultata positiva al covid, ma ha avuto anche un brutto calo fisico che l’ha costretta a non prendere parte agli eventi.

Al suo fianco ha sempre potuto contare sulla presenza della famiglia e in modo particolare sull’affetto di William e Kate, i duchi di Cambridge, che si sono trasferiti sempre più vicini a lei pur di sostenerla.

Kate e William pronti a lasciare la loro vecchia abitazione per una nuova casa a Windsor

Qualcosa sta per stravolgere l’equilibrio di William e Kate: la coppia, infatti, sembrerebbe essere pronta ad un nuovo cambiamento. Scopriamo di cosa si tratta.

La notizia arriva direttamente da una fonte vicina alla Royal Family: i duchi di Cambridge stanno seriamente valutando di lasciare definitivamente Londra per una nuova sistemazione a Windsor, ossia l’Adelaide Cottage.

Si tratta di una splendida tenuta di proprietà della Regina e che ospiterà l’intera famiglia. Ciò non toglie che Kensington Palace rimarrà sempre la dimora ufficiale della coppia. Ovviamente questo picco stravolgimento coinvolgerà anche i bambini.

I tre figli della coppia saranno costretti a cambiare scuola e a intraprendere un nuovo percorso di vita. William e Kate si occuperanno del trasferimento – questo quanto emerso da un parente prossimo della Middleton.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, ennesima esclusione pubblica per il principe Harry. Cosa accade

LEGGI ANCHE –> Royal Family, decisione imprescindibile per la Regina Elisabetta. Il Palazzo trema

La decisione di cambiare residenza nasce dalla volontà di Kate di godere di una maggiore libertà di movimento, perché i giardini dell’abitazione di Kensington sono sempre invasi da milioni e milioni di persone.

Impostazioni privacy