Distretto di polizia, che fine ha fatto l’interprete della mamma del commissario Scalise?

Distretto di polizia ha intrattenuto gli spettatori per undici stagioni e ha lanciato sulla scena attori che oggi seguiamo assiduamente. Ma che fine hanno fatto gli altri?

Caterina Scalise Distretto di polizia carriera
(Wikipedia)

Nel mondo dello spettacolo capita spesso che la fama arrivi all’improvviso… e che altrettanto velocemente se ne vada. Un esempio di ciò è Cristina Plevani, che dopo aver vinto la prima edizione del Grande Fratello ha pian piano abbandonato il mondo dello spettacolo. Oggi fa la commessa in un negozio di abbigliamento sul lago di Bracciano e si gode la vita con la sua cagnolina.

Tra i volti noti del piccolo schermo vi sono poi quelli che hanno intrattenuto gli spettatori per ben undici stagioni in una delle serie Mediaset più seguite di sempre: Distretto di polizia. Andata in onda dal 2000 al 2012, ha significato grande fortuna per attori del calibro di Giorgio Pasotti e Giorgio Tirabassi. Mentre per altri non è stato così, ma ciò non significa che non ci stiamo chiedendo cosa gli sia successo!

Ivana Monti: ve la ricordate l’interprete di Caterina Scalise in Distretto di polizia?

Tra i numerosi personaggi femminili, uno tra tutti quello interpretato da Claudia Pandolfi, ricordiamo anche quello di Caterina Scalise. Interpretata da Ivana Monti, Caterina Scalise era la mamma del celebre commissario Scalise, interpretato da Isabella Ferrari. Chi si domanda che fine abbia fatto Ivana dopo Distretto di polizia sarà contento di sapere che la sua attività di attrice non si è mai fermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Operadesign (@operadesign.sa)

Da mamma del commissario del X Tuscolano di Roma alla settima e ottava stagione di Incantesimo, altra fiction Mediaset che ha intrattenuto gli spettatori negli anni Duemila. In seguito la partecipazione nel cast del film televisivo Storia di Laura e poi la decisione di tornare a recitare lì dove aveva iniziato: in teatro.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, una tragedia è in agguato: cosa succederà al personaggio più amato?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, confermata la drastica decisione: pubblico senza parole. Cosa succede.

Attualmente Ivana Monti è in tour e sta portando nei teatri italiani (da Nord a Sud) l’opera Una vita che sto qui, in cui veste i panni della protagonista. L’ultima apparizione al cinema? Risale al 2016, quando fu scritturata nel cast del film La rugiada di San Giovanni.

Impostazioni privacy