“Perché ci fai questo?”: Il Volo, Gianluca Ginoble stupisce tutti. Fan senza parole – VIDEO

Proprio nelle ultime ore, il famoso baritono ha voluto rendere partecipi i numerosi fan di qualcosa di super.

Il Volo
Il Volo durante una recente esibizione (Instagram)

Il Volo, in questo periodo estivo, come è già stato riportato in precedenza, sta effettuando una grandiosa tournée a livello nazionale e internazionale.

Ma, d’altra parte, dopo un forzato stop causato dalla situazione pandemica, questo formidabile trio, per la gioia dei numerosi fan, è tornato in carreggiata e ha finalmente ripreso le esibizioni live.

Una bella occasione, quindi, per tutti i sostenitori che, negli ultimi due anni, hanno dovuto rinunciare a vedere le strabilianti performance di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Così, i giovani cantanti, grazie anche al loro seguitissimo profilo Instagram possono continuamente tenere aggiornati gli ammiratori con scatti e foto ricordo delle tappe del tour.

Nel momento in cui si scrive, tra l’altro, la pagina ufficiale di Il Volo possiede addirittura più di 600 mila follower che li seguono con affetto e affezione.

In realtà, però, oltre al profilo del gruppo musicale, ognuno dei componenti ne ha anche uno decisamente personale e individuale che, anche in questo caso, spesso e volentieri viene aggiornato.

Proprio nelle ultime ore, infatti, Gianluca, nonché l’unico baritono dei tre, ha caricato un carosello che è piaciuto particolarmente agli utenti del Web e che quindi ha già riscosso un ottimo successo.

Il carosello di Gianluca

In effetti, i like e i commenti sono arrivati copiosi e anche in maniera celere. Si tratta, per la precisione, quattro immagini e di un breve filmato della città nipponica che in questi giorni è stata uno dei luoghi prescelti per i concerti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Tokyo dove, ancora una volta, come si vede da alcuni video, sono stati applauditissimi. Gianluca, a tal proposito, ha postato alcune immagini della The Okura Prestage Tower, la struttura che ha, per l’appunto, ospitato il gruppo.

La vista che si nota dalle finestre è a dir poco spettacolare, dato che si vedono molto bene gli alti palazzi e i grattaceli della capitale del Sol Levante.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi progressi e condizioni attuali: come sta oggi il campione 

Naturalmente, quindi, sotto al post sono arrivati anche tanti commenti e risposte affettuose da parte dei supporter. Insomma, non c’è che dire, ancora una volta non si può altro affermare che le fotografie di Gianluca non sono per niente passate inosservate.

Impostazioni privacy