“Feel good”: Loredana Lecciso, che coppia: ma non c’è al Bano – FOTO

Un momento davvero molto bello per la nota compagna di Al Bano. E, al suo fianco, anche una persona speciale.

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram)

Loredana Lecciso, come si sa, è ormai la compagna storica di Albano Carrisi, il famoso cantautore pugliese. In effetti, la loro relazione sentimentale dura veramente nel tempo.

Non è facile, soprattutto al giorno d’oggi, che una coppia arrivi a festeggiare più di vent’anni insieme. Invece loro due, nonostante ogni tanto spuntino delle malelingue, evidentemente possiedono un legame solido capace di affrontare con successo qualsiasi situazione.

Insomma, davvero un traguardo eccezionale quello che ha raggiunto questa coppia nota al pubblico. In effetti, dopo la fine del matrimonio con Romina Power, Al Bano ha saputo ricominciare e trovare l’intesa con la giusta compagna.

Al Bano e Loredana, inoltre, hanno anche avuto due figli di nome Jasmine e Albano junior. La prima, a quanto pare, ha deciso al momento di seguire le orme artistiche paterne, e, lo ricordiamo, ha già alle spalle qualche singolo musicale.

Comunque sia, anche Loredana ha aperto un profilo Instagram che aggiorna piuttosto spesso. Tra l’altro, si può certo affermare che sia davvero seguito, dato che per ora è arrivata a quota 207 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, la Lecciso si diletta a condividere con gli utenti del Web alcuni attimi della sua vita quotidiana, il più delle volte sfoggiando un bel sorriso.

Un’amica speciale per Loredana

La troviamo, infatti, sia in scatti singoli che insieme con conoscenti o con vari componenti della sua famiglia. Proprio di recente, peraltro, non sono mancati delle dolci fotografie sia nelle tenute Al Bano che in altri posti incantevoli della Puglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Soltanto poche ore fa, quindi, Loredana ha pubblicato un’altra foto stavolta insieme all’amica Victoria. Così, sembrerebbe proprio che la Lecciso stia passando un periodo estivo molto bello, soprattutto anche per quello che ha scritto nella didascalia.

Che dire, ancora una volta, questo nuovo post non è passato inosservato. Infatti, a tal proposito, i numerosi seguaci della bionda compagna del bravissimo cantante hanno celermente commentato al di sotto della fotografia in questione.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta

LEGGI ANCHE –> Neri-Amendola: amore sul viale del tramonto. Lui pronto per un nuovo inizio?

La maggior parte delle risposte, tra l’altro, ha concentrato l’attenzione sulla bellezza delle due che in effetti si presentano davvero belle e biondissime. Insomma, uno splendido duo!

Impostazioni privacy