“E’ inaccettabile”: Al Bano Carrisi rompe il silenzio. Reazione furiosa

Al Bano lo sa perfettamente e anche i suoi fan lo riconoscono: il cantante di Cellino San Marco ha ottenuto in primato dopo l’altro in Italia.

Al Bano Carrisi parla contro hater
(Instagram – @albano_official_)

Al Bano Carrisi è sicuramente uno dei cantanti più noti d’Italia, ma non solo. I suoi brani hanno fatto il giro del mondo, sia quelli cantati da solista che quelli interpretati assieme all’ex moglie Romina Power. L’enorme successo del cantante pugliese, infatti, è dovuto proprio al suo eclettismo, alla capacità di sperimentare un genere dopo l’altro e di far evolvere il proprio gusto e la propria produzione musicale.

Al Bano è perfettamente consapevole di ciò, così come lo sono i tantissimi fan che ancora oggi ne seguono l’attività musicale, in televisione o ai concerti. Al Bano va ancora in tour, infatti, e spesso sua figlia Jasmine, avuta dalla relazione con Loredana Lecciso, lo accompagna nei suoi spostamenti. E che dire agli hater? Al Bano sa rispondere anche a loro…

Il primo in Italia è stato lui: Al Bano

La sicurezza di sé che può avere un artista che ha precorso i tempi e ottenuto decine di primati professionali è proprio quella che permette ad Al Bano Carrisi di rispondere agli hater (e agli invidiosi) con parole nette e concise. “Chi mi critica è perché non ha mai ascoltato le mie canzoni. Ho avuto successo con tanti brani“, ha raccontato in occasione di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Ed è anche stato il primo artista italiano a sperimentare così tanti generi, ad esempio il blues. Il primo brano blues cantato in Italia, infatti, si può far risalire proprio ad Al Bano Carrisi. Durante gli anni, poi, la svolta pop, al fianco ancora una volta di Romina Power. Sebbene il matrimonio tra i due sia finito, infatti, Al Bano e Romina si sono nuovamente incontrati in ambito professionale, regalando ai fan più nostalgici le migliori delle collaborazioni.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti fa sognare i fan: la regina sta per fare il suo ritorno.

LEGGI ANCHE -> I Ferragnez provano il nuovo “giocattolo” amico dell’ambiente – VIDEO.

Dai brani con Romina Power a passare a parlare del talento della figlia Jasmine è un attimo. Sempre a Tv Sorrisi e Canzoni Al Bano ha infatti raccontato: “deve lavorare ancora tanto ma il talento c’è. Mia figlia ha un bel senso ritmico“. E se lo dice Al Bano Carrisi, chi siamo noi per non crederci!

Impostazioni privacy